Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Pubblicazione secondo le "Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1, comma 32 della Legge 190/2012" adottate secondo quanto indicato nella delibera Anac n.39/2016.

Data aggiudicazione CIG Struttura proponente Oggetto del bando Procedura di scelta del contraente Elenco degli operatori invitati a presentare offerta Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura Importo delle somme liquidate
08/08/2019 Z2F291EDBF Servizi generali - Sistemi informativi Licenza d'uso software servizi sistema firewall marca Fortinet modello Fortigate 80E a protezione della rete dati della Sede di Piazza Roma - Affidamento sul MEPA Consip S.p.A. alla società Essegi Computer S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, l’aggiornamento della licenza d’uso software del sistema Firewall Fortinet Fortigate 80E, codice articolo produttore: FORTIGATE 80 E ENTERPRISE, codice articolo fornitore: FORT80E, descrizione Aggiornamento Fortigate 80 E Enterprise per un anno 24x7, a protezione della rete dati della sede distaccata di Piazza Roma 2 di questa Provincia, alla società Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088, per l’importo di Euro 1.152,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA del 07/08/2019.

Euro 1.152,00= oltre IVA pari ad Euro 1.405,44 Iva compresa. 08/08/2020
05/08/2019 Z4D296CC2A Amministrazione finanziaria - Risorse umane Servizio Medico Competente e Sorveglianaza Sanitaria ai sensi D.lgs 81/2008 - Affidamento 2019-2021 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Dott. Ezio Grosso Imperia GRSZEI43C25E379B

Dott. Ezio GROSSO  Imperia

GRSZEI43C25E379B

€ 4.920,00 (esente IVA) Anni due
05/08/2019 Z24295489D Servizi generali - Sistemi informativi Progetto Privacy in linea con il Reg. (UE) 2016/679 - Reg. generale sulla protezione dei dati-Affidamento servizio di Responsabile della Protezione dei dati (DPO) della Provincia di Imperia anno 2019/2020 avv. Cristiano MICHELA di Torino-impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Avvocato Cristiano MICHELA dello Studio Legale Pacchiana Parravicini, con sede legale in Torino, Corso Giuseppe Siccardi n. 11/bis, P.IVA. 07531790017.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m.i., il servizio di Responsabile della Protezione dei Dati (DPO) della Provincia di Imperia come previsto dal Regolamento (UE) 2016/679 “Regolamento generale sulla protezione dei dati” per l’anno 2019 / 2020 della durata di 12 mesi, all’avvocato Cristiano MICHELA dello Studio Legale Pacchiana Parravicini, con sede legale in Torino, Corso Giuseppe Siccardi n. 11/bis, P.IVA. 07531790017, per l’importo complessivo di Euro 5.000,00= oltre 22% IVA e 4% Cassa Forense ai sensi di legge, comprensivo degli oneri di trasferta, sulla base dell’offerta ver. 1.0 del 02/08/2019.

Euro 5.000,00= oltre 22% IVA e 4% Cassa Forense pari ad Euro 6.344,00= 05/08/2020
26/07/2019 ZD5291F53B Servizi generali - Sistemi informativi Fornitura firma digitale per dipendenti dell'Amministrazione Provinciale di Imperia - Affidamento alla società Poste Italiane S.p.A. di Roma - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società Poste Italiane S.p.A., Viale Matteotti n. 155 – 18100 Imperia, P.IVA: 011146001006 e C.F. 97103880585.

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di n. 4 kit di firma digitale smart card Postecert, codice prodotto 522-19 e relativo certificato digitale, per i dipendenti:Sig.ra Antonietta MARERI, Sig.ra Lucia COLANGELO – Economo della Provincia, Geom. Roberto BARLA – RUP Strade, Geom. Bruno LORENZI – RUP Strade,Titolari di firma digitale dell’Amministrazione Provinciale di Imperia, alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006, per l’importo di Euro 86,80= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 09/07/2019, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0016744 del 09/07/2019.

Euro 86,80= oltre IVA (22%),pari ad Euro 105,90= Iva compresa. 26/07/2022
24/07/2019 7956819EBE Infrastrutture - Rifiuti Lavori di realizzazione sottomurazione e scogliera di protezione al km. 14+150 della S.P. n° 64 - Isolabona Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori) Tesorini S.r.l. di Camporosso (IM) (P.I. 00328880083)

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/169 (n° 407 di Registro Generale) in data 24/07/2019 è stato affidato all'Impresa Tesorini S.r.l. di Camporosso (IM) (P.I. 00328880083) un appalto avente per oggetto "Lavori di realizzazione sottomurazione e scogliera di protezione al km. 14+150 della S.P. n° 64 - Isolabona" mediante affidamento diretto ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. b del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., previa valutazione preventivi, in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appalti di cui è dotato questo Ente per l'importo di netti € 78.411,29 oltre IVA 22% € 17.250,49 per un totale di € 95.661,78

Con Provvedimento Dirigenziale n° ST/179  in data 19/08/2019 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 78.411,29 oltre IVA 22% € 17.250,49 totale € 95.661,78 Non ancora consegnato
15/07/2019 Z5728CD8A9 Infrastrutture - Rifiuti Lavori di ripristino delle opere di convogliamento delle acque meteoriche area levante al Km 24+030 della S.P. 21 Colle San Bartolomeo-Colle d’Oggia. I Lotto Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Impresa Ferrari di Ferrari Fabio di Mendatica (IM) (P.I. 01549320081)

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/160 (n° 387 di Registro Generale) in data 15/07/2019 è stato affidato all'Impresa Ferrari di Ferrari Fabio di Mendatica (IM) (P.I. 01549320081) un appalto avente per oggetto " Lavori di ripristino delle opere di convogliamento delle acque meteoriche area levante al Km 24+030 della S.P. 21 Colle San Bartolomeo-Colle d’Oggia. I Lotto" mediante affidamento diretto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. , in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58, del D. Lgs.50/2016, sulla piattaforma informatica/appalti all’indirizzo internet: https://appalti.provincia.imperia.it/ di cui è dotato questo Ente, per l'importo di netti € 29.366,34 oltre IVA 22% € 6.460,60 per un totale di € 35.826,94

Con Provvedimento Dirigenziale n° ST/180 in data 20/08/2019 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 29.366,34 oltre IVA 22% € 6.460,60 totale € 35.826,94 Non ancora consegnato
09/07/2019 Z1D284FEC1 Amministrazione finanziaria - Risorse umane Supporto affiancamento uso programma informatico di gestione economica del personale SICRAWEB - Modulo J-Pers 2019 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) C&C Sistemi srl Imperia P.I. 00977740083

Ditta C&C Sistemi srl di Imperia -   Affidamento a seguito trattativa diretta sul MEPA

€ 13.440,00 più IVA 22% 30 giorni
08/07/2019 Z5328CEF1D Servizi generali - Sistemi informativi Servizio di assistenza e manutenzione apparecchiature informatiche hardware e software, rete dati in uso agli uffici provinciali per l'anno 2019 - Affidamento RdO n. 2334870 del 24/06/2019 espletata sul MEPA Consip S.p.A.- società Essegi Computer S.r.l. . Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori) Società Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci, 60, 18100 Imperia, CF e P.IVA: 00844470088.

Aggiudicata,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la richiesta di offerta n. 2334870 del 24/06/2019 espletata sul MEPA Consip S.p.A. per l’affidamento del servizio di assistenza e manutenzione apparecchiature informatiche hardware e software, rete dati in uso agli uffici provinciali per l’anno 2019, alla società Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci, 60, 18100 Imperia,CF e P.IVA: 00844470088, in quanto miglior offerente ed unica società ad aver presentato offerta dell’importo di Euro 2.980,00= oltre IVA (22%), con un ribasso del 0,66666 % sull’importo a base di gara, sulla base dell’offerta delle ore 10:37:17 del 05/07/2019.

Euro 2.980,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 3.635,60 Iva compresa. 31/12/2019
01/07/2019 7920168963 Infrastrutture - Rifiuti Lavori di consolidamento scarpata stradale con rete paramassi corticale armata al km. 3+700 della S.P. n° 55 di Poggio - Baiardo Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori) C.P.C. S.r.l di Genova (GE) (P.I. 03425520107) ha offerto un ribasso del 10,01% Co.ma.c. S.r.l. di Genova (GE) (P.I. 01025340074) ha offerto un ribasso del 7,50% Emmebi Consolidamenti S.r.l. di Cogoleto (GE) (P.I. 01486820994) non ha presentato offerta

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/149 (n° 369 di Registro Generale) in data 01/07/2019 è stato affidato all'Impresa C.P.C. S.r.l di Genova (GE) (P.I. 03425520107) un appalto avente per oggetto "Lavori di consolidamento scarpata stradale con rete paramassi corticale armata al km. 3+700 della S.P. n° 55 di Poggio - Baiardo" mediante procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. b del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., preceduta da indagine di mercato ai sensi delle Linee Guida n° 4 approvate con delibera ANAC n° 1097 del 26/10/2016 ed aggiornate con delibera n. 206 del 01/03/2018, svolta interamente in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appalti di cui è dotato questo Ente per l'importo di netti € 71.851,78 oltre IVA 22% € 15.807,40 per un totale di € 87.659,18

Con Provvedimento Dirigenziale n° ST/164 in data 18/07/2019 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 71.851,78 oltre IVA 22% € 15.807,40 totale € 87.659,18 Non ancora consegnato
05/06/2019 74081495F2 Polizia provinciale - Trasporti Fornitura di n. 4 minibus PSR 2014-2020 – Sottomisura n. 7.4 – rif. Domanda di aiuto n.10695 – 0291161|15.03.2018|R_MARCHE|GRM|AEA|A|300.40.30/2018/AEA/50 – AFFIDAMENTO RDO MEPA CONSIP N. 2306340 DEL 22.5.2019 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori) 1. DI PINTO & DALESSANDRO c.f. e p.i. 04879190728 PUTIGNANO(BA) 2. IVECO ORECCHIA SPA c.f. e p.i.09961880011 TORINO(TO) 3. MARESCA & FIORENTINO SPA c.f. e p.i. 00310940374 BOLOGNA(BO) 4. ROMANA DIESEL p.i. 01091011005 c.f. 02629770583 ROMA(RM) 5. SOCOM NUOVA SRL A SOCIO UNICO c.f. e p.i. 06606660634 NAPOLI(NA) 6. STEFANELLI SPA c.f. e p.i. 00611970286 PIANIGA(VE)

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di n. 4 minibus PSR 2014-2020 – Sottomisura n. 7.4 – rif. Domanda di aiuto n.10695 – 0291161|15.03.2018|R_MARCHE|GRM|AEA|A|300.40.30/2018/AEA/50 AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI IMPERIA  – tramite RDO MEPA CONSIP Spa n. 2306340 DEL 22.5.2019  alla società IVECO ORECCHIA S.p.a con sede legale in Corso Re Umberto 3, Torino, P.IVA: 09961880011, per l’importo di Euro 217.800,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta delle ore 11.46 del 31/05/201.

E. 217.800,00= + IVA 22% 15/11/2019
05/06/2019 7880536807 Infrastrutture - Rifiuti Lavori di ricostruzione del muro di sostegno stradale al Km 0+250 della S.P. n° 61 Perinaldo-S.Romolo. I° Lotto Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori) De Villa Group Costruzioni S.r.l. di Ventimiglia (IM) (P.I. 01559900087) ha offerto un ribasso del 18,66% Masala S.r.l. di Camporosso (IM) (P.I. 00948900089) non ha presentato offerta Rapellini S.r.l. di Arma di Taggia (IM) (P.I. 01438330084) non ha presentato offerta

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/142 (n° 328 di Registro Generale) in data 05/06/2019 è stato affidato all'Impresa De Villa Group Costruzioni S.r.l. di Ventimiglia (IM) (P.I. 01559900087) un appalto avente per oggetto "Lavori di ricostruzione del muro di sostegno stradale al Km 0+250 della S.P. n° 61 Perinaldo-S.Romolo. I° Lotto" mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. e secondo quanto previsto dall’art.1 comma 912 della legge n.145/2018 - Legge di Bilancio 2019, preceduta da indagine di mercato con le modalità esplicitate nelle Linee Guida n° 4 approvate con delibera ANAC n° 1097 del 26/10/2016 ed aggiornate con delibera n. 206 del 01/03/2018 per l'importo di netti € 66.390,79 oltre IVA 22% €  14.605,98 per un totale di € 80.996,77

Con Provvedimento Dirigenziale n° ST/158 in data 12/07/2019 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 66.390,79 oltre IVA 22% € 14.605,98 totale € 80.996,77 Non ancora consegnato
15/05/2019 ZAF28694CD Servizi generali - Sistemi informativi Fornitura kit di firma digitale per il Presidente della Provincia Dott. Domenico ABBO - Affidamento alla società C&C Sistemi S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società C&C Sistemi S.r.l., Via Nazionale, 73 – 18100 Imperia, P.IVA: 00977740083.

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura del dispositivo di firma digitale e relativo certificato del Presidente della Provincia di Imperia, Dott. Domenico ABBO, Titolare di firma digitale, alla società C&C Sistemi S.r.l., Via Nazionale, 73 – 18100 Imperia, P.IVA: 00977740083, per l’importo di Euro 80,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta n. 244/A Rev.0 del 14/05/2019, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0012087 di Prot. del 15/05/2019.

Euro 80,00= oltre IVA pari ad Euro 97,60= Iva compresa. 05/06/2022
09/05/2019 Z9C284870D Cemento armato - Antisismica - Urbanistica SERVIZIO ATTINENTE AL TRASPORTO PRATICHE CEMENTO ARMATO Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) VEPAL SRL -ALESSANDRIA P.IVA 05908850968

AFFIDAMENTO A VEPAL SRL TRASPORTO TRAMITE CIRCUITO GLS

2000,00 EURO PRESUNTO FINE ANNO 31/12/2019
08/05/2019 ZFA282184C Infrastrutture - Rifiuti Pubblicazione atti gara necessari all’espletamento procedura aperta per appalto di servizi di gestione rifiuti urbani con ridotto impatto ambientale in un’ottica del ciclo di vita,ai sensi del Piano d’azione per la sostenibilità ambientale consumi P.A. Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) - Gruppo Editoriale Effemmeti s.r.l. - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato IPZS

- Gruppo Editoriale Effemmeti s.r.l., complessivi € 5.963,36, IVA 22% inclusa;
- Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato IPZS, complessivi € 3.245,68, Bolli inserzione e IVA 22% inclusi;

- Gruppo Editoriale Effemmeti s.r.l., complessivi € 4.888,00 oltre € 1.075,36 per IVA 22%; - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato IPZS, complessivi € 2.666,16 Bolli inserzione inclusi, € 579,52 per IVA 22% ; maggio 2019
07/05/2019 Z1B282DA22 Servizi generali - Sistemi informativi Licenza d'uso software servizi sistema Fortimail 60D a protezione della posta elettronica degli uffici provinciali - anno 2019 - Affidamento sul MEPA Consip S.p.A. alla ditta Essegi Computer S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088

Affidato,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.,con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, l’aggiornamento della licenza d’uso software del sistema Fortimail 60D, s.n.: FE-60D3915000122, a protezione informatica della posta elettronica, sistema di sicurezza email multilivello ad alte prestazioni che elimina i messaggi di spam indesiderati, assicura la massima protezione dalle blended threats, collocato presso la sala CED della Sede Centrale della Provincia, anno 2019, alla società Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088, per l’importo di Euro 1.299,96= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA del 06/05/2019.

Euro 1.299,96= oltre IVA (22%), pari ad Euro 1.585,95= Iva compresa. 31/12/2019
03/05/2019 ZC92839A24 Amministrazione finanziaria - Risorse umane Fornitura urgente di cartucce per stampante hp desk jet 1280 per ufficio Elettorale Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci, 60, 18100 Imperia, P.IVA:00844470088

Affidamento ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di cartucce per stampante hp deskjet 1280 per la stampa dei verbali delle prossime elezioni del Presidente e del Consiglio Provinciale alla Società Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci, 60, 18100 Imperia, P.IVA:

00844470088, per l’importo di Euro 275,72 IVA (22%) compresa, come risulta da offerta acquisita al protocollo

generale dell’Ente con n. 0010998 di Prot. del 02/05/2019.

€ 226,00 + iva immediata
24/04/2019 Z7E282821A Amministrazione finanziaria - Risorse umane Fornitura e stampa ugente di schede per elezione del Presidente e del Consiglio provinciale Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ditta GRAFICHE AMADEO Via Nazionale Sud n 1- 18023 Chiusanico (IM) - P.I 01430820082

Affidamento ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale,  la fornitura  e stampa di  schede  per elezioni del Presidente e del Consiglio Provinciale alla  Ditta GRAFICHE AMADEO Via Nazionale Sud n 1- 18023 Chiusanico (IM)  -  P.I 01430820082, per l’importo di Euro 1.581,12  IVA (22%) compresa.

1.296,00+ iva 22% dodici giorni
24/04/2019 ZA92807756 Cemento armato - Antisismica - Urbanistica ACQUISTO DPI Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) GIEM GHIRARDELLI-VIA DEI MIRTI 10- IMPERIA-P.IVA 00880510086

ACQUISTO DPI PER PERSONALE SETTORE ANTISISMICA ADDETTO A SOPRALLUOGHI IN CANTIERE

105,02 EURO DICEMBRE 2019
23/04/2019 Z392817B5E Amministrazione finanziaria - Risorse umane Servizio trasporto e facchinaggio Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Cooperativa Facchini soc. coop. Piazza Unità Nazionale,6 18100 Imperia- P.I:00096070081,

Affidamento ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di trasporto e facchinaggio,  alla  Cooperativa Facchini soc. coop. Piazza Unità Nazionale,6 18100 Imperia- P.I:00096070081, per l’importo di Euro 671,00  IVA (22%) compresa.

€ 550,00 + iva 22% una settimana
18/04/2019 ZEC281E576 Polizia provinciale - Trasporti Fornitura di n° 50 blocchi cm 17x30 da 15 fogli carta chimica in quadruplice copia – stampa in nero solo fronte numerati, perforati con sottoblocco risvoltato. Affidamento alla “Tipografia Nante” di Martini Anna & C. Impegno di spesa (€ 463,60). Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) “Tipografia Nante” di Martini Anna & C, Via Gaudo, 4/6 - 18100 Imperia C.F./P. IVA 01446090084

Si è proceduto ad impegnare su apposito capitolo la somma relativa all'aquisto di fornitura di n° 50 blocchi cm 17x30 da 15 fogli carta chimica in quadruplice copia – stampa in nero solo fronte numerati, perforati con sottoblocco risvoltato. Affidamento alla “Tipografia Nante” di Martini Anna & C.

€ 380,00 15 giorni

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