Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Pubblicazione secondo le "Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1, comma 32 della Legge 190/2012" adottate secondo quanto indicato nella delibera Anac n.39/2016.

Data aggiudicazione CIG Struttura proponente Oggetto del bando Procedura di scelta del contraente Elenco degli operatori invitati a presentare offerta Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura Importo delle somme liquidate
10/09/2018 Z5D24D9FB8 Servizi istituzionali - Sistema informativo Alfa Liguria – Centro per l’Impiego di Ventimiglia in avvalimento – Servizio di riparazione impianto di condizionamento d’aria sala CED – Affidamento alla società TGK S.A.S. di Imperia - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società TGK S.A.S, via Nazionale 319/A - 18100 Imperia, CF e P.IVA: 01432490082.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di riparazione impianto di condizionamento d’aria sala CED dell’Ufficio Centro per l’Impiego di Ventimiglia ora appartenente all’Agenzia Regionale Alfa Liguria, in avvalimento, alla società TGK S.A.S, via Nazionale 319/A - 18100 Imperia, CF e P.IVA: 01432490082, per l’importo di Euro 80,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 10/09/2018, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0023305 di Prot. del 10/09/2018.

Euro 80,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 97,60 Iva compresa. 14/09/2018
31/08/2018 ZE124C3344 Polizia provinciale - Strade - Trasporti Lavori di manutenzione alle reti paramassi lungo le SS.PP. dell'area di Ponente per l'anno 2018 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Masala S.r.l. di Camporosso (IM) (P.I. 00948900089)

Con Determinazione Dirigenziale n° 195/BS (n° 613 di Registro Generale) in data 31/08/2018 è stato affidato all'Impresa Masala S.r.l. di Camporosso (IM) (P.I. 00948900089) un appalto avente per oggetto " Lavori di manutenzione alle reti paramassi lungo le SS.PP. dell'Area di Ponente per l'anno 2018" mediante affidamento diretto dei lavori ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, preceduto da indagine esplorativa di mercato, effettuata nel rispetto dei principi di non discriminazione e concorrenza per l'importo di netti € 21.130,94 oltre IVA 22% € 4.648,81 per un totale di € 25.779,75

Con Provvedimento Dirigenziale n° 207/BS in data 19/09/2018 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 21.130,94 oltre IVA 22% € 4.648,81 totale € 25.779,75 Non ancora consegnato
30/08/2018 ZCE24BFD1F Servizi istituzionali - Sistema informativo Fornitura kit di firma digitale del dipendente dell’Ufficio Demanio di questa Provincia, Geom. Giovanni SINAGRA – Affidamento alla società C&C Sistemi S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società C&C Sistemi S.r.l., Via Nazionale 73 – 18100 Imperia, C.F e P.IVA: 00977740083.

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura del kit di firma e certificato digitale InfoCert del dipendente di questa Provincia, Geom. Giovanni SINAGRA, alla società C&C Sistemi S.r.l., Via Nazionale 73 – 18100 Imperia, C.F e P.IVA: 00977740083, per l’importo di Euro 80,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta n. 300/A Rev.0 del 30/08/2018 della validità di 60 giorni, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0022527 di Prot. del 30/08/2018.

80,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 97,60= Iva comresa 04/09/2021
30/08/2018 ZEB24BFE13 Servizi istituzionali - Sistema informativo Firma digitale del Funzionario del Servizio Concessioni di questa Provincia, Geom. Fausto ODASSO – Rinnovo - Affidamento alla società C&C Sistemi S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società C&C Sistemi S.r.l., Via Nazionale 73 – 18100 Imperia, C.F. e P.IVA: 00977740083

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il rinnovo del certificato digitale sul dispositivo di firma digitale InfoCert del Funzionario del Servizio Concessioni di questa Provincia, Geom. Fausto ODASSO, alla società C&C Sistemi S.r.l.,Via Nazionale 73 – 18100 Imperia, C.F e P.IVA: 00977740083, per l’importo di Euro 39,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta n. 302/A Rev.0 del 30/08/2018 della validità di 30 giorni, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0022528 di Prot. del 30/08/2018.

Euro 39,00= oltre Iva pari ad Euro 47,58= Iva compresa. 18/09/2021
29/08/2018 ZA624ADBE3 Amministrazione finanziaria - Risorse umane Affidamento fornitura Buoni Pasto Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) SODEXO MOTIVATION SOLUTIONS - Via Gallarate 200 Milano - P.I.05892970152

Ditta SODEXO MOTIVATION SOLUTIONS Milano

€ 24.709,50 + Iva 4% 30.11.2018
22/08/2018 Z0E24AD346 Amministrazione finanziaria - Risorse umane : Fornitura di carta igienica mini jumbo biothec, cartucce di sapone schiuma, sapone liquido, carta asciugamani riciclata- affidamento sul Mepa (Oda) Consip- Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA ditta Servisco sas di Pezzarossi & C Via San Francesco 350- 18011 Arma di Taggia (Im) P.I 00701050080

Affidamento  ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura sul MEPA Consip S.p.A. la fornitura di la fornitura di:

  • n.12 confezioni di  carta igienica mini jumbo  colore bianco (acquisti verdi etichetta ambientale ecolabel), codice articolo produttore AM0719BIOAM, nome commerciale carta igienica mini jumbo biothec,
  • n.1 tanica da kg 5 di sapone liquido, codice articolo produttore WR0302B
  • n.12 cartucce di sapone in schiuma, codice articolo produttore AM297MARAM
  • n. 3 confezioni di carta asciugamani riciclata codice articolo produttore AM3926A mediante l’utilizzo del M.E.P.A. Consip S.p.A. che garantisce ottima qualità del materiale offerto, nonché tempestività nella consegna., alla ditta Servisco sas di Pezzarossi & C Via San Francesco 350- 18011 Arma di Taggia (Im) P.I 00701050080, per l’importo di € 451,88= oltre IVA (22%); per un importo complessivo pari ad € 551,29= sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA del 20/08/2018.
€ 451,88= oltre IVA (22%); per un importo complessivo pari ad € 551,29= un giorno
13/08/2018 Z7324A71FA Servizi istituzionali - Sistema informativo Progetto Privacy in linea con il nuovo Regolamento (UE) 2016/679 "Reg. generale sulla protezione dei dati"-Aff. servizio di adeguamento della documentazione e dell'organizzazione dell'Ente al nuovo Reg.-Studio Legale Pacchiana Parravicini-impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Studio Legale Pacchiana Parravicini, con sede legale in Torino Corso Giuseppe Siccardi n. 11/bis P.I. 07531790017

Affidato,ai sensi dell’articolo 36 comma 2, lettera a) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., il servizio di adeguamento della documentazione e dell’organizzazione dell’Ente al nuovo Regolamento Europeo n. 679/2016 che andrà ad impattare sulle procedure, sulle modalità operative, sull’organizzazione e sulla struttura informatica dell’Amministrazione allo Studio Legale Pacchiana Parravicini, con sede legale in Torino Corso Giuseppe Siccardi n. 11/bis P.I. 07531790017, rappresentato dall’Avv. Giovanna Pacchiana Parravicini, per la somma di Euro 8.000,00 oltre 22% IVA e 4% Cassa Forense ai sensi di legge.

Euro 8.000,00 oltre 22% IVA e 4% Cassa Forense pari ad Euro 10.150,40= 13/08/2019
07/08/2018 Z64245BFCD Amministrazione finanziaria - Risorse umane Fornitura di libri per uffici provinciali Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Libreria G.B. Moneta di Schiavi Paolo, Via Venezia 16 – 17100 Savona, CF: SCHPLA68L26I480Q, P.IVA: 01697210092.

Affidamento ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di:

  • n.1Codice Civile aggiornato ed. Simone per l’Ufficio CED, importo Euro 20,00= IVA inclusa;
  • n. 1 La contabilità economica patrimoniale ed il bilancio consolidato delle regioni e degli enti locali Maggioli Editore per l’Ufficio Ragioneria, importo Euro 48,00= IVA inclusa;
  • n. 1 Le partecipazioni Societarie Pubbliche edizione Maggioli Editore per l’Ufficio Società e Organismi Partecipati, importo Euro 78,00= IVA inclusa;

    per un totale di Euro 146,00= IVA inclusa, alla Libreria G.B. Moneta di Schiavi Paolo, Via Venezia 16 – 17100 Savona, CF: SCHPLA68L26I480Q, P.IVA: 01697210092.

€ 146,00 una settimana
06/08/2018 ZA12497E79 Servizi istituzionali - Sistema informativo Certificato di firma digitale del Funzionario del Settore Servizi Istituzionali – Sistemi Informativi dell’Amministrazione Provinciale di Imperia, Ing. Giacomo SCHENARDI - Rinnovo - Affidamento alla società Poste Italiane S.p.A. di Roma - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura del rinnovo del certificato di firma digitale, codice prodotto 9916-00, per il Funzionario del Settore Servizi Istituzionali – Sistemi Informativi di questa Amministrazione Provinciale, Ing. Giacomo SCHENARDI,Titolare di firma digitale, alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006, per l’importo di Euro 12,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 23/07/2018, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0019306 di Prot. del 23/07/2018.

Euro 12,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 14,64 Iva compresa. 04/09/2021
06/08/2018 Z6C2497FE0 Servizi istituzionali - Sistema informativo Firma digitale del Dirigente del Settore Amministrazione Finanziaria – Risorse Umane – Economato di questa Provincia, Dott. Luigi MATTIOLI – Rinnovo - Affidamento alla società C&C Sistemi S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società C&C Sistemi S.r.l., Via Nazionale 73 – 18100 Imperia, C.F e P.IVA: 00977740083.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il rinnovo del certificato digitale sul dispositivo di firma digitale InfoCert del Dirigente del Settore Amministrazione Finanziaria – Risorse Umane – Economato di questa Provincia, Dott. Luigi MATTIOLI, alla società C&C Sistemi S.r.l., Via Nazionale 73 – 18100 Imperia, C.F e P.IVA: 00977740083, per l’importo di Euro 39,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta n. 294/A del 02/08/2018 della validità di 60 giorni, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0020313 di Prot. del 02/08/2018.

Euro 39,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 47,58= Iva compresa. 15/08/2021 Euro 39,00= oltre Iva (22%) PD U102 del 18/09/2018
30/07/2018 Z7024692E5 Servizi istituzionali - Sistema informativo Servizio ritiro e smaltimento rifiuti informatici ed elettronici – Affidamento alla società TeknoService S.r.l. di Piossasco (TO) – Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società TeknoService S.r.l. Viale dell'Artigianato, 10 - 10045 Piossasco (TO) CF e P.IVA: 08854760017.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.,con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di ritiro e smaltimento rifiuti informatici ed elettronici, allegato A), alla società TeknoService S.r.l. Viale dell'Artigianato, 10 - 10045 Piossasco (TO) CF e P.IVA: 08854760017, per l’importo di Euro 100,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta n. 2635-18 del 16/07/2018, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0018931 di Prot. del 18/07/2018.

Euro 100,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 122,00= Iva compresa. 05/09/2018
26/07/2018 Z9E2479178 Servizi istituzionali - Sistema informativo Progetto Privacy in linea con il nuovo Regolamento (UE) 2016/679 "Regolamento generale sulla protezione dei dati"-Affidamento servizio di Responsabile della Protezione dei dati (DPO)- Provincia di Imperia-Avv. Cristiano MICHELA di Torino- Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Avvocato Cristiano MICHELA dello Studio Legale Pacchiana Parravicini, con sede legale in Torino, Corso Giuseppe Siccardi n. 11/bis, P.IVA. 07531790017.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., il servizio di Responsabile della Protezione dei Dati (DPO) della Provincia di Imperia come previsto dal Regolamento (UE) 2016/679 “Regolamento generale sulla protezione dei dati” della durata di 12 mesi, all’avvocato Cristiano MICHELA dello Studio Legale Pacchiana Parravicini, con sede legale in Torino, Corso Giuseppe Siccardi n. 11/bis, P.IVA. 07531790017, per l’importo complessivo di € 5.000,00 oltre 22% IVA e 4% Cassa Forense ai sensi di legge, comprensivo degli oneri di trasferta.

Euro 5.000,00= oltre 22% IVA e 4% Cassa Forense pari ad Euro 6.344,00= 02/08/2019
25/07/2018 Z6A2472B36 Servizi istituzionali - Sistema informativo Certificati di firma digitale dei dipendenti del Settore Strade dell'Amministrazione Provinciale di Imperia, Geom. Fernando PEDICALO e Geom. Giorgio OLIVIERI - Rinnovo - Affidamento alla società Poste Italiane S.p.A. di Roma - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006.

Affidata, per i motivi di cui in premessa specificati, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016,n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura del rinnovo dei certificati di firma digitale, codici prodotto 9916-00, per i dipendenti del Settore Strade di questa Amministrazione Provinciale, Geom. Fernando PEDICALO e Geom. Giorgio OLIVERI, Titolari di firma digitale, alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006, per l’importo di Euro 24,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 23/07/2018, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0019306 di Prot. del 23/07/2018.

Euro 24,00= oltre IVA (22%)pari ad Euro 29,28= Iva compresa. 15/08/2021
24/07/2018 ZDD2468BFF Avvocatura - Appalti - Contratti Abbonamento triennale alla banca dati giuridica Dejure comprensiva del portale L'Amministrativista Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Casa editrice Giuffrè s.p.a. Via Busto Arsizio 40- 20151 Milano PI 00829840156

Abbonamento triennale alla banca dati giuridica Dejure comprensiva di accesso in multiutenza al portale "L'Amministrativista" dedicato ad appalti e contratti pubblici.

€ 826,00 per ciascun anno per una spesa triennale di € 2.478,00 oltre Iva al 4% 31/7/2021 € 826,00 PD R/280 del 10/8/20108 Canone I anno
24/07/2018 ZC522A8C2F Avvocatura - Appalti - Contratti Acquisto volumi in materia di contratti Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ditta MAGGIOLI s.p.a. Via del Carpino 8- 47822 Santarcangelo di Romagna (RN) PI 06188330150

Fornitura volumi I contratti degli Enti locali e I contratti di lavoro dei dipendenti degli Enti locali.

€ 189,00 Iva assolta dall'editore 31/08/2018
24/07/2018 Z042317DB8 Polizia provinciale - Strade - Trasporti Sottoscrizione abbonamento a "Aggiornamento Egaf" edito da Egaf Edizioni s.r.l. di Forlì (FO), per la fornitura di aggiornamenti necessari nelle materie di competenza dell'Ufficio Trasporti Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Egaf Edizioni s.r.l. – Via Filippo Guarini, 2 – 47121 Forlì (FO) – P .IVA 02259990402

Impegno della relativa spesa ammontante a complessivi Euro 482,50 IVA inclusa, alla  missione 01, programma 11, titolo 1, macroaggregato 03, cap. 7103 del Bilancio di Previsione 2018/2020 con imputazione all’esercizio finanziario 2018 in quanto esigibile in tale esercizio.

E. 482,50 esente IVA 1 mese
24/07/2018 ZC624746F3 Servizi istituzionali - Sistema informativo Licenza d’uso software servizi sistema firewall marca Fortinet modello Fortigate 80E a protezione della rete dati della Sede di Piazza Roma - Affidamento sul MEPA Consip S.p.A. alla società Essegi Computer S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale,l’aggiornamento della licenza d’uso software del sistema firewall marca Fortinet modello Fortigate 80E, codice articolo produttore: FORTIGATE-80E, codice articolo fornitore: FORTPRO80, descrizione Hardware plus 1 year 8x5 Forticare and FortiGuard UTM Bundle, a protezione della rete dati della sede distaccata di Piazza Roma 2 di questa Provincia, alla società Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088, per l’importo di Euro 1.500,00= oltre IVA (22%), di cui Euro 1.000,00= oltre IVA per licenza d’uso ed Euro 500,00= oltre IVA per servizi accessori di configurazione delle politiche di sicurezza sull’apparecchiatura, sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA del 20/03/2018.

Euro 1.500,00= oltre IVA (22%)pari ad Euro 1.830,00= Iva compresa. 09/08/2019 Euro 1.500,00 - PD U95 del 13/08/2018
24/07/2018 ZB722A8869 Avvocatura - Appalti - Contratti Acquisto volumi diritto amministrativo (appalti-pubblico impiego-semplificazione amministrativa) Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Casa editrice Giuffrè s.p.a. Via Busto Arsizio 40- 20151 Milano PI 00829840156

Fornitura volumi Contenzioso appalti-T.U. pubblico impiego-Nuove regole semplificazione amministrativa-Formulario processo amministrativo-Agenda legale 2019.

€ 186,00 Iva assolta da editore 31/7/2018 € 186,00 PD R/279 del 10/8/2018 acquisto prodotti editoriali
18/07/2018 ZC52461AA8 Amministrazione finanziaria - Risorse umane Fornitura di ribbon e etichette per stamapanti Sebra ZM400 per uff Cemento Armato Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) ditta Inside srl –Via San Francesco, n.86-18038 Sanremo (IM) P:.I 01621700085

Affidamento  ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura sul MEPA Consip S.p.A. di .21 rotoli di etichette e n. 16 ribbon  per stampante Zebra ZM 400, dal quale risulta che la migliore offerta tecnico-economica risulta essere quella della ditta   Inside srl –Via San Francesco, n.86-18038 Sanremo (IM) P:.I 01621700085  per l’importo di € 1.145,00 + iva 22 %; per un importo complessivo pari ad € 1.396,90 IVA (22%) compresa 

 

€ 1.145,00 + iva 22 % un mese
17/07/2018 7197239582 Avvocatura - Appalti - Contratti Servizi di copertura assicurativa della Provincia di Imperia Procedura aperta – Art. 60 del D. Lgs. n.50/2016 Procedura aperta

Servizi di copertura assicurativa della Provincia di Imperia - n. gara 6840943

lotto 1 €731.178,81; lotto 2 € 147.013,53; lotto 3 € 22.956,00; lotto 4 € 35.473,89; lotto 5 € 178.500,00; lotto 6 € 14.096,70 36 MESI

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