Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Pubblicazione secondo le "Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1, comma 32 della Legge 190/2012" adottate secondo quanto indicato nella delibera Anac n.39/2016.

Data aggiudicazione CIG Struttura proponente Oggetto del bando Procedura di scelta del contraente Elenco degli operatori invitati a presentare offerta Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura Importo delle somme liquidate
28/12/2017 Z69216CAA4 Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica LAVORI DI M.O. PER LA RIPARAZIONE DI TRATTO DI FOGNATURA PRESSO OLIVETO SPERIMENTALE DI IMPERIA Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) NESSUNO

DITTA R.S.E. Riviera Servizi Ecologici s.r.l. di Taggia (IM) Via Periane n. 21 (P.Iva: 00892480088)

€ 1.239,00 - € 1.015,57 + € 223,43 per I.V.A. 22% 10 gg
19/12/2017 Z20214D97A Servizio Idrico Integrato - Impianti termici Incarico di servizio assistenza e supporto tecnico Avv. Riccardo Farnetani Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Avv. Riccardo FARNETANI - Via dei Conti 3- 50123 Firenze P.I. 03798480483,

Affidamento incarico di servizio di assistenza e supporto tecnico-giuridico al Dirigente del Settore Servizio Idrico Integrato - Impianti Termici per gli adempimenti in capo all'Ente di Governo d'Ambito ai sensi del Decreto Legislativo 3 aprile 2006, n. 152 "Norme in materia ambientale" e s.m.i.

€19.032,00 compreso di I.V.A. nella misura del 22% e di cassa previdenziale 4% per € 2.250,00 12 mesi
13/12/2017 ZB12144B2C Servizi istituzionali - Sistema informativo Certificato digitale di autenticazione client SSL per l'avvio del sistema informatico SIOPE+ - Affidamento sul MEPA Consip S.p.A. alla società Actalis S.p.A. di Ponte San Pietro (BG) - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società Actalis S.p.A., Via S. Clemente, 53 - 24036 - Ponte San Pietro (BG), CF e P.IVA: 03358520967

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura del certificato digitale di autenticazione client SSL, nome commerciale: S/MIME CORPORATE, codice articolo fornitore: S/MIME, di durata triennale, conforme alle regole di comunicazione con il sistema informatico SIOPE+ gestito dalla Banca d’Italia per l’invio alla banca di Tesoreria degli ordinativi di pagamento ed incasso informatici (OPI), sul MEPA Consip S.p.A. alla società Actalis S.p.A., Via S. Clemente, 53 - 24036 - Ponte San Pietro (BG), CF e P.IVA: 03358520967, per l’importo di Euro 36,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA del 16/11/2017.

Euro 36,00= oltre Iva (22%)pari ad euro 43,92 Iva compresa. 18/12/2020 Euro 36,00= oltre Iva (22%) PD U1 del 03/01/2018
11/12/2017 Z4C2138E2C Servizi istituzionali - Sistema informativo Servizio affrancatura e spedizione della corrspodenza per l'anno 2018 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Poste Italiane SpA - Viale Europa 190 Roma - P.I. 01114601006

Con DD N. 696 DEL 11/12/2017 è stato affidato a Poste Italiane SpA  il servizio di lavorazione della corrispondenza in partenza dell'Ente per l'anno 2018 per E. 1.200,00. Per le  spese necessarie per francobolli ed accessori  viene utilizzato il c.c.p. n. 730323336 integrato periodicamente delle somme necessarie.

E. 1.200 dal 1.1.2018 al 31.12.2018
06/12/2017 Z77211D7BA Polizia provinciale - Strade - Trasporti Lavori di manutenzione straordinaria sui ponti della rete stradale provinciale Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Impresa Costruzioni Mainetto Bartolomeo di Mainetto Geom. Orazio & C. S.n.c. di Villanova d’Albenga (SV) (P.I. 00737220095)

Con Determinazione Dirigenziale n° 314/BS (n° 681 di Registro Generale) in data 06/12/2017 è stato affidato all'Impresa Costruzioni Mainetto Bartolomeo di Mainetto Geom. Orazio & C. S.n.c. di Villanova d’Albenga (SV) (P.I. 00737220095) un appalto avente per oggetto "Lavori di manutenzione straordinaria sui ponti della rete stradale provinciale" mediante affidamento diretto dei lavori di cui in oggetto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, preceduto da indagine esplorativa di mercato, effettuata nel rispetto dei principi di non discriminazione e concorrenza per l'importo di netti € 24.491,66 oltre IVA 22% € 5.388,16 per un totale di € 29.879,82

Con Provvedimento Dirigenziale n° 5/BS in data 09/01/2018 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 24.491,66 oltre IVA 22% € 5.388,16 totale € 29.879,82 Non ancora consegnato
06/12/2017 ZCE2106216 Polizia provinciale - Strade - Trasporti Lavori di manutenzione sulle SS.PP. della Valle Impero Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Barla Maurizio di Cesio (IM) (P.I. 01503130088)

Con Determinazione Dirigenziale n° 320/BS (n° 685 di Registro Generale) in data 06/12/2017 è stato affidato all'Impresa Barla Maurizio di Cesio (IM) (P.I. 01503130088) un appalto avente per oggetto " Lavori di manutenzione sulle SS.PP. della Valle Impero" mediante affidamento diretto dei lavori ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, preceduto da indagine esplorativa di mercato, effettuata nel rispetto dei principi di non discriminazione e concorrenza per l'importo di netti € 33.773,52 oltre IVA 22% € 7.430,17 per un totale di € 41.203,69

Con Provvedimento Dirigenziale n° 338/BS in data 15/12/2017 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 33.773,52 oltre IVA 22% € 7.430,17 totale € 41.203,69 Non ancora consegnato
06/12/2017 Z9820F11F0 Polizia provinciale - Strade - Trasporti Lavori di manutenzione sulle SS.PP. dell’Alta Valle Arroscia Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ramondo Raffaele di Pieve di Teco (IM). (P.I. 00128630084)

Con Determinazione Dirigenziale n° 315/BS (n° 682 di Registro Generale) in data 06/12/2017 è stato affidato all'Impresa Ramondo Raffaele di Pieve di Teco (IM). (P.I. 00128630084) un appalto avente per oggetto "Lavori di manutenzione sulle SS.PP. dell’Alta Valle Arroscia" mediante affidamento diretto dei lavori di cui in oggetto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, preceduto da indagine esplorativa di mercato, effettuata nel rispetto dei principi di non discriminazione e concorrenza per l'importo di netti € 30.782,00 oltre IVA 22% € 6.772,04 per un totale di € 37.554,04

Con Provvedimento Dirigenziale n° 12/BS in data 15/01/2018 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 30.782,00 oltre IVA 22% € 6.772,04 totale € 37.554,04 Non ancora consegnato
06/12/2017 Z462107F1F Polizia provinciale - Strade - Trasporti Lavori di manutenzione sulle SS.PP. delle Valli Prino Dianesi e Costiere Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Aicardi S.r.l. Unipersonale di Chiusavecchia (IM) (P.I. 01331170082)

Con Determinazione Dirigenziale n° 317/BS (n° 684 di Registro Generale) in data 06/12/2017 è stato affidato all'Impresa Aicardi S.r.l. Unipersonale di Chiusavecchia (IM) (P.I. 01331170082) un appalto avente per oggetto "Lavori di manutenzione sulle SS.PP. delle Valli Prino Dianesi e Costiere" mediante affidamento diretto dei lavori di cui in oggetto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, preceduto da indagine esplorativa di mercato, effettuata nel rispetto dei principi di non discriminazione e concorrenza per l'importo di netti € 36.728,27 oltre IVA 22% € 8.080,21 per un totale di € 44.808,48

Con Provvedimento Dirigenziale n° 340/BS in data 18/12/2017 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 36.728,27 oltre IVA 22% € 8.080,21 totale € 44.808,48 Non ancora consegnato
04/12/2017 Z142105F04 Servizi istituzionali - Sistema informativo Licenza d'uso software dei servizi del dispositivo analizzatore di rete dati informatica Fortianalyzer 200D presso sala elaboratori dell'Uff. CED della Provincia-Affidamento sul MEPA Consip S.p.A. ditta Essegi Computer S.r.l. di Imperia- Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Ditta Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088.

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la licenza d’uso software dei servizi del dispositivo analizzatore di rete dati informatica Fortianalyzer 200D, s.n.: FL200D3A15001119, cod. FORTIANALAYZER collocato presso sala elaboratori elettronici dell’Ufficio CED, a monitoraggio della rete dati provinciale, sul MEPA Consip S.p.A. alla ditta Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088, per l’importo di Euro 600,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA del 01/12/2017.

Euro 600,00= oltre Iva (22%) pari ad Euro 732,00 Iva compresa. 04/12/2018 Euro 600,00= oltre Iva (22%) PD U111 del 07/12/2017
30/11/2017 ZB320F8802 Servizi istituzionali - Sistema informativo Servizio di posta elettronica certificata - Rinnovo contratto di servizio per dotazione n. 5 caselle PEC per gli Uffici Provinciali - Affidamento alla società Poste Italiane S.p.A. di Roma - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, C.F. 97103880585 e P.IVA. 01114601006.

Affidato ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di n. 5 caselle di posta elettronica certificata, descrizione commerciale Postemail Certificata “Versione Avanzata”, prodotto 9912-13, per gli Uffici indicati in narrativa, alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, C.F. 97103880585 e P.IVA. 01114601006, per l’importo di Euro 23,00= oltre IVA (22%) cadauna, di durata triennale, come risulta da offerta del 29/11/2017 della validità di 60 giorni, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0032594 di Prot. del 29/11/2017, pari a complessive Euro 115,00= oltre IVA (22%).

Euro 115,00= oltre Iva (22%)pari ad Euro 140,30= Iva compresa. 09/12/2020 Euro 115,00= oltre Iva (22%) PD U113 del 15/12/2017
27/11/2017 Z5F208C178 Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica ACQUISTO N. 33 ESTINTORI PER EDIFICI SCOLASTICI E STABILI DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI IMPERIA Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA nessuno

Affidamento diretto alla Ditta G.I.E.M Ghirardelli s.r.l. di Imperia, Via dei Mirti 7/10 (P.I 00880510086)

importo complessivo di € 1.806,87 – di € 1.481,04 per la fornitura e € 325,83 per I.V.A. 22% – sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo M.E.P.A. in data 17.11.2017. come da modalità pubblicate su M.E.P.A.
27/11/2017 ZF320D3B54 Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica LAVORI DI DEMOLIZIONE E SMALTIMENTO IN DISCARICA DI FABBRICATO RURALE PRESSO COMPENDIO COLONIA DI NAVA Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) nessuno

DITTA MANFREDI SEBASTIANO s.n.c. di Pieve di Teco

€ 8.603,09 (a seguito di ribasso del 10.25%) di cui € 6.551,71 per lavori - € 500,00 per oneri sicurezza - € 1.551,38 per I.V.A. 22% 30 gg.
24/11/2017 ZBB20BD60D Polizia provinciale - Strade - Trasporti Lavori di manutenzione e sgombero neve sulle SS.PP. della Bassa Valle Arroscia anno 2018 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Geo System S.n.c. di Ranzo (IM) (P.I. 01404770081)

Determinazione 291/BS

Con Determinazione Dirigenziale n° 291/BS (n° 642 di Registro Generale) in data 24/11/2017 è stato affidato un appalto avente per oggetto "Lavori di manutenzione e sgombero neve sulle SS.PP. della Bassa Valle Arroscia anno 2018", mediante affidamento diretto ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, all'Impresa Geo System S.n.c. di Ranzo (IM) (P.I. 01404770081) ditta attualmente esecutrice degli stessi lavori per l’anno 2017 in quanto si è resa disponibile nell'immediato all'esecuzione dei lavori offrendo un ribasso superiore a quello dell'anno precedente, è in possesso dell’adeguata e specifica attrezzatura tecnica non altrimenti reperibile sul mercato in tempi così ridotti, e tutto ciò permette di traguardare la soddisfazione dell’interesse pubblico a fronte di un prezzo congruo dando continuità alle attività di manutenzione invernale necessarie per la salvaguardia dell’incolumità degli utenti della strada per l'importo di netti € 37.515,27 oltre IVA 22% € 8.253,36 per un totale di € 45.768,63

Con Provvedimento Dirigenziale n° 310/BS in data 05/12/2017 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 37.515,27 oltre IVA 22% € 8.253,36 totale € 45.768,63 Non ancora consegnato
15/11/2017 ZA720A8157 Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica Servizio di rinnovo e mantenimento domini internet Museo del Clown, Teatro Salvini, Villa Nobel anno 2017/2018 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) nessuno

Affidamento diretto,  ai sensi art. 36, comma 2, lett. a) a DITTA PLURIMEDIA s.r.l. - Piazza Soziglia n. 1/18 - 16123 GENOVA

€ 90,00 oltre I.V.A 11% = € 109,80 DICEMBRE 2018
15/11/2017 Z4720C2499 Polizia provinciale - Strade - Trasporti Lavori urgenti per il ripristino della percorribilità del ponte sul Rio Bavera Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Boero Lino & Ivano S.n.c. di Pornassio (IM) (P.I. 01084620085

Con Determinazione Dirigenziale n° 277/BS (n° 621 di Registro Generale) in data 15/11/2017 è stato affidato un appalto avente per oggetto "Lavori urgenti per il ripristino della percorribilità del ponte sul Rio Bavera", mediante affidamento diretto ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, all'Impresa Boero Lino & Ivano S.n.c. di Pornassio (IM) (P.I. 01084620085) in quanto occorre procedere celermente essendo interventi atti a sgomberare una frana ed a ripristinare il collegamento tra le località di Monesi e Piaggia e la citata ditta, titolare del contratto di manutenzione della zona per l’anno in corso, dispone dei mezzi adeguati già presenti in zona soddisfacendo i criteri di opportunità ed economicità,  per l'importo di netti € 15.351,66 oltre IVA 22% € 3.377,37 per un totale di € 18.729,03

Con Provvedimento Dirigenziale n° 307/BS in data 04/12/2017 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 15.351,66 oltre IVA 22% € 3.377,37 totale € 18.729,03 Non ancora consegnato
15/11/2017 ZC120A6CE5 Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica Servizio di facchinaggio per spostamento uffici negli immobili di competenza della Provincia di Imperia Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) nessuno

COOPERATIVA FACCHINI Soc. Coop. Piazza Unità Nazionale n. 6 Imperia

€ 350,00 e € 77,00 per I.V.A 22% = € 427,00 2 gg.
13/11/2017 ZED20BCEF0 Polizia provinciale - Strade - Trasporti Lavori di manutenzione e sgombero neve sulle SS.PP. della Bassa Valle Argentina anno 2018 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Olivieri S.r.l. di Costarainera (IM) (P.I. 01563000080)

Con Determinazione Dirigenziale n° 272/BS (n° 613 di Registro Generale) in data 13/11/2017 è stato affidato un appalto avente per oggetto "Lavori di manutenzione e sgombero neve sulle SS.PP. della Bassa Valle Argentina anno 2018", mediante affidamento diretto ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, all'Impresa Olivieri S.r.l. di Costarainera (IM) (P.I. 01563000080) ditta attualmente esecutrice degli stessi lavori per l’anno 2017 in quanto in possesso dell’adeguata e specifica attrezzatura tecnica non altrimenti reperibile sul mercato, in modo tale da traguardare la soddisfazione dell’interesse pubblico a fronte di un prezzo congruo dando continuità alle attività di manutenzione invernale necessarie per la salvaguardia dell’incolumità degli utenti della strada per l'importo di netti € 38.088,57 oltre IVA 22% € 8.379,48 per un totale di € 46.468,05

Con Provvedimento Dirigenziale n° 309/BS in data 05/12/2017 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 38.088,57 oltre IVA 22% € 8.379,48 totale € 46.468,05 Non ancora consegnato
13/11/2017 ZE920BD6AF Polizia provinciale - Strade - Trasporti Lavori di manutenzione e sgombero neve sulle SS.PP. delle Valli Prino, Costiere, Impero e Dianesi anno 2018 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Barla Maurizio di Cesio (IM) (P.I. 01503130088)

Con Determinazione Dirigenziale n° 273/BS (n° 614 di Registro Generale) in data 13/11/2017 è stato affidato un appalto avente per oggetto "Lavori di manutenzione e sgombero neve sulle SS.PP. delle Valli Prino, Costiere, Impero e Dianesi anno 2018", mediante affidamento diretto ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, all'Impresa Barla Maurizio di Cesio (IM) (P.I. 01503130088) ditta attualmente esecutrice degli stessi lavori per l’anno 2017 in quanto:

-l'approvazione dei progetti definitivi è avvenuta con Decreto del Presidente n° 129 del 03/11/2017e si è proceduto alla validazione dei progetti esecutivi in data 09/11/2017 quindi per avere la disponibilità della ditta esecutrice dei lavori a partire dal 01/01/2018 non ci sono più i tempi tecnici per poter espletare una procedura con indagine di mercato o reperire, comunque, ditte con le disponibilità immediate dei mezzi necessari per l'esecuzione dei lavori;

- l'importo lavori è estremamente limitato e per una sola annualità;

- la stessa ditta si è resa disponibile nell'immediato all'esecuzione dei lavori offrendo un ribasso superiore a quello dell'anno precedente;

- la suddetta ditta è in possesso dell’adeguata e specifica attrezzatura tecnica non altrimenti reperibile sul mercato in tempi così ridotti;

e tutto ciò permette di traguardare la soddisfazione dell’interesse pubblico a fronte di un prezzo congruo dando continuità alle attività di manutenzione invernale necessarie per la salvaguardia dell’incolumità degli utenti della strada

per l'importo di netti € 37.677,40 oltre IVA 22% € 8.289,03 per un totale di € 45.966,43

 

Con Provvedimento Dirigenziale n° 313/BS in data 05/12/2017 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 37.677,40 oltre IVA 22% € 8.289,03 totale € 45.966,43 Non ancora consegnato
11/11/2017 706201819D Amministrazione finanziaria - Risorse umane Servizio di Tesoreria della Provincia di Imperia alla Banca Carige S.p.A. fino al 31/12/2017 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori) Banca Carige S.p.A - C.F/P.IVA 02123210095

Con Determinazione Dirigenziale n° 543 del 11/10/2017 è stato affidato il Servizio di Tesoreria Provinciale alla Banca Carige S.p.A.  per il periodo 01/10/2017 - 31/12/2017 mediante procedura ai sensi dell'art. 63 lett.a) del D.LGs 50/2016 alle medesime condizione della Convenzione approvta con deliberazione di C.P. n° 55 del 28/09/2016.

€ 21.960,00 31/12/2017
09/11/2017 Z5120AB6A3 Polizia provinciale - Strade - Trasporti Lavori di manutenzione e sgombero neve sulle SS.PP. dell'Alta Valle Arroscia anno 2018 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Boero Lino & Ivano S.n.c. di Pornassio (IM) (P.I. 01084620085)

Con Determinazione Dirigenziale n° 266/BS (n° 606 di Registro Generale) in data 09/11/2017 è stato affidato un appalto avente per oggetto "Lavori di manutenzione e sgombero neve sulle SS.PP. dell'Alta Valle Arroscia anno 2018", mediante affidamento diretto ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, all'Impresa Boero Lino & Ivano S.n.c. di Pornassio (IM) (P.I. 01084620085) ditta attualmente esecutrice degli stessi lavori per l’anno 2017 in quanto in possesso dell’adeguata e specifica attrezzatura tecnica non altrimenti reperibile sul mercato, in modo tale da traguardare la soddisfazione dell’interesse pubblico a fronte di un prezzo congruo dando continuità alle attività di manutenzione invernale necessarie per la salvaguardia dell’incolumità degli utenti della strada per l'importo di netti € 39.034,51 oltre IVA 22% € 8.587,59 per un totale di € 47.622,10

Con Provvedimento Dirigenziale n° 308/BS in data 05/12/2017 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Importo di netti € 39.034,51 oltre IVA 22% € 8.587,59 totale € 47.622,10 Non ancora consegnato

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