Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Pubblicazione secondo le "Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1, comma 32 della Legge 190/2012" adottate secondo quanto indicato nella delibera Anac n.39/2016.

Data aggiudicazione CIG Struttura proponente Oggetto del bando Procedura di scelta del contraente Elenco degli operatori invitati a presentare offerta Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura Importo delle somme liquidate
22/03/2019 ZF62799A80 Avvocatura - Appalti - Contratti Acquisto volumi in materia di edilizia e urbanistica Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Ditta Giuffrè Francis Lefebvre s.p.a. Via Busto Arsizio 40- 20151 Milano P.I. 00829840156

Acquisto volumi editi da Casa editrice Giuffrè Francis Lefebvre spa:

GUZZO "Attività edilizia"

STELLA - RICHTER "Principi di diritto urbanistico"

 

78,00 Iva inclusa se dovuta 31/03/2019
15/03/2019 Z97277C8AA Avvocatura - Appalti - Contratti Banche dati online opera "Leggi d'Italia"di Wolters Kluwer Italia srl -Anno 2019 Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Wolters Kluwer Italia srl- Via dei Missaglia 97-Ed. B3 20142 Milano- P.I. 10209790152

Rinnovo abbonamento alle banche dati on line dell'opera "Leggi di Italia" di Wolters Kluwer Italia srl-Impegno annualità 2019

3.000,00 oltre Iva al 22% dodici mesi
13/03/2019 Z332734C0E Servizi generali - Sistemi informativi Servizio di manutenzione ordinaria gruppi statici di continuità installati presso i locali CED delle Sedi della Provincia anno 2019 - Affidamento alla società BENE S.r.l. di Genova - CF e P.IVA: 02026350997 - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società BENE S.R.L., VIA CANDIDO AUGUSTO VECCHI 30, 16148 GENOVA, PEC: benesrl@pec.it, CF e P.IVA: 02026350997.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del .Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di manutenzione ordinaria gruppi statici di continuità installati presso i locali CED delle Sedi della Provincia anno 2019, alla società BENE S.R.L., VIA CANDIDO AUGUSTO VECCHI 30, 16148 GENOVA, PEC: benesrl@pec.it, CF e P.IVA: 02026350997, per l’importo di Euro 660,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta economica del 07/03/2019, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0006639 di Prot. del 11/03/2019.

Euro 660,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 805,20= Iva compresa. 31/12/2019
07/03/2019 Z2B272FD6C Infrastrutture - Rifiuti Intervento urgente di riparazione del tetto della casetta alla stazione di arrivo della seggiovia Tre Pini nel comprensorio sciistico di Monesi Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Noir S.r.l di Imperia (IM) (P.I. 01519740086)

Con Determinazione Dirigenziale n° BS/89 (n° 127 di Registro Generale) in data 07/03/2019 è stato affidato all'Impresa Noir S.r.l di Imperia (IM) (P.I. 01519740086) un appalto avente per oggetto " Intervento urgente di riparazione del tetto della casetta alla stazione di arrivo della seggiovia Tre Pini nel comprensorio sciistico di Monesi" mediante affidamento diretto dei lavori ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per l'importo di netti € 1.000,00 oltre IVA 22% € 220,00 per un totale di € 1.220,00

Importo di netti € 1.000,00 oltre IVA 22% € 220,00 per un totale di € 1.220,00 Non ancora consegnato
04/03/2019 Z662766641 Servizi generali - Sistemi informativi ALFA Liguria, Centro per l'Impiego di Sanremo in avvalimento - Licenza d'uso software sistema firewall marca Fortinet modello Fortigate 60D a protezione della rete dati Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Essegi Computer S.r.l. CF e P.IVA: 00844470088.

Affidato ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. l’aggiornamento della licenza d’uso software del sistema firewall marca Fortinet, modello Fortigate 60D a protezione della rete dati sede ALFA Liguria, Centro per l’Impiego di Sanremo, alla società Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088, per l’importo di Euro 600,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA del 01/03/2019.

600,00= oltre IVA (22%) 12 mesi
04/03/2019 Z0F2766656 Servizi generali - Sistemi informativi Licenza d'uso software sistema firewall marca Fortinet modello Fortigate 100D a protezione della rete dati sede Centrale dell'Amministrazione Provinciale - Anno 2019 Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Essegi Computer S.r.l. di Imperia CF e P.IVA: 00844470088.

Affidato ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., l’aggiornamento della licenza d’uso software del sistema firewall marca Fortinet, modello Fortigate 100D a protezione della rete dati sede Centrale dell’Amministrazione Provinciale per l’anno 2019, alla società Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088, per l’importo di Euro 1.600,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA del 01/03/2019.

1.600,00= oltre IVA (22%) 12 mesi
01/03/2019 Z332762D5E Servizi generali - Sistemi informativi Servizio di assistenza e manutenzione care pack per elaboratore server di gestione programma informatico nuovo ordinamento contabile "armonizzazione dei bilanci" in dotazione all'Ufficio CED Provinciale-Società Concrete Srl - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società CONCRETE S.r.l., Via F.lli di DIO 2/C, 20063 Cernusco S/N (MI), CF e P.IVA: 11980230152.

Affidato,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di assistenza e manutenzione care pack per elaboratore server di gestione programma informatico nuovo ordinamento contabile “armonizzazione dei bilanci”, marca HP, modello Proliant DL560 Generation 8, numero di serie: CZ24422J3V, prodotto: 686792-B21, codice articolo produttore 1 anno On site NBD 9x5 FC, descrizione tecnica HPE 1Y PW FC NBD DL560 Gen8 SVC MODELLO 686792-B21 S/N CZ24422J3V, codice articolo fornitore CF100178C1900584, collocato presso l’Ufficio CED Provinciale, alla società CONCRETE S.r.l., Via F.lli di DIO 2/C, 20063 Cernusco S/N (MI), CF e P.IVA: 11980230152, per l’importo di Euro 1.001,28= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA del 27/02/2019.

Euro 1.001,28= oltre IVA (22%),pari ad Euro 1.221,56= iva compresa. 01/03/2020
26/02/2019 Z9F2735398 Avvocatura - Appalti - Contratti Acquisto volume in materia di fallimento Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Giuffrè Francis Lefebvre s.p.a. Via Busto Arsizio, 40 - 20151 Milano P.I. 00829840156

Acquisto volume di DI MARZIO "Fallimento.Storia di un'idea" Edizioni Giuffrè Francis Lefebvre s.p.a. 

€ 23,00 Iva inclusa 28/02/2019
25/02/2019 ZA1272D4AC Amministrazione finanziaria - Risorse umane Fornitura di n. 240 risme di carta a4 naturaleper uffici provinciali- adesione SUAR Regione Liguria Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) ditta Valsecchi Cancelleria srl Via Larga 8 -20122 Milano (Mi) P.I 09521810961

Adesione alla Convenzione regionale “Carta Copie 3” tramite la stazione appaltante S.U.A.R per la fornitura di carta da fotocopie naturale con requisiti ecologici, formato A4 da 80 gr. stipulata dalla Regione Liguria, per l’importo complessivo di € 732,29 iva inclusa = IVA (22%) compresa.

Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di n. 240 risme di carta a4 naturale, alla ditta Valsecchi Cancelleria srl Via Larga 8 -20122 Milano (Mi) P.I 09521810961, iscritta al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Milano al n. MI 2096096 in data 25/05/2016, secondo le condizioni in premessa elencate e per un importo complessivo stimato in € 732,29 iva inclusa, di cui € 600,24 per imponibile e € 132,05 per iva 22%.

€ 600,24+ ivs 22% 10 giorni
19/02/2019 Z1926E487A Cemento armato - Antisismica - Urbanistica SERVIZIO ATTINENTE ALL'INGEGNERIA CIVILE - STRUTTURALE RELATIVA ALLE ISTANZE/PRATICHE DEL SETTORE ANTISISMICA Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA FONDAZIONE EUCENTRE- PARTITA IVA 02009180189

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO A FONDAZIONE EUCENTRE

€.23.088,00 + IVA AL 22% PRESUMIBILMENTE 31/12/2019
19/02/2019 ZA12732417 Servizi generali - Sistemi informativi ALFA Liguria, Uffici Centri per l'Impiego di Sanremo e Ventimiglia - Servizio di manutenzione ordinaria impianti di condizionamento d'aria sale elaboratori elettronici primo trimestre 2019-Affidamento alla società TGK S.a.s. di Imperia - Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società TGK S.A.S., Via Nazionale, 319/1A, 18100 - Imperia (IM), CF e P.IVA: 01432490082.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di manutenzione ordinaria impianti di condizionamento d’aria sale elaboratori elettronici primo trimestre 2019 degli Uffici ALFA Liguria, Centri per l’Impiego di Sanremo e Ventimiglia, alla società TGK S.A.S., Via Nazionale, 319/1A, 18100 - Imperia (IM), CF e P.IVA: 01432490082, per l’importo di Euro 80,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta economica del 18/02/2019, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0004540 di Prot. del 18/02/2019.

Euro 80,00= oltre IVA (22%),pari ad euro 97,60= iva compresa. 31/03/2019
18/02/2019 Z402735E44 Servizi generali - Sistemi informativi ALFA Liguria Uffici Centri per l'Impiego di Imperia, Sanremo e Ventimiglia in avvalimento-Servizio di recupero e smaltimento cartucce toner e cartucce a getto d'inchiostro esauste-Affidamento alla società ECORECUPERO S.r.l.-Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17, 18100 – Imperia, CF e PIVA: 01291570081.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di recupero e smaltimento cartucce toner e cartucce a getto d’inchiostro esauste di apparecchiature di riproduzione e stampa presso gli Uffici ALFA Liguria Centri Impiego di Imperia, Sanremo e Ventimiglia in avvalimento, alla società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081, per l’importo di Euro 210,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 15/02/2019, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0004412 di Prot. del 15/02/2019.

Euro 210,00= oltre IVA (22%) pari ad Euro 256,20= IVA compresa. 31/03/2019
15/02/2019 Z4E2728A56 Servizi generali - Sistemi informativi Hosting del Portale Internet della Provincia di Imperia anno 2019 e servizi accessori - Affidamento sul MEPA Consip S.p.A. alla società Due Metri S.a.s. di Arma di Taggia CF e P.IVA: 01265430080 - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA DUE METRI SAS di Poretti G & C., Vico Anfossi 28, 18018 Arma di Taggia, CF e P.IVA: 01265430080.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, sul MEPA Consip S.p.A.,il servizio di hosting del Portale Internet della Provincia di Imperia e mantenimento dominio internet provincia.imperia.it anno 2019, alla società Due Metri S.a.s. di Poretti G & C. – Vico Anfossi 28 – 18018 Arma di Taggia – P.IVA: 01265430080, per l’importo di Euro 1.545,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA Consip S.p.A. del 13/02/2019.

Euro 1.545,00= oltre IVA (22%)pari ad Euro 1.884,90= iva compresa. 31/12/2019
13/02/2019 Z4F270C0BA Amministrazione finanziaria - Risorse umane Fornitura di materiale vario per ufficio Strade-Affidamento alla ditta Ferrotek snc di Imperia Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) ditta Ferrotek snc via Mazzini,79 18100 Imperia –P.I: 01669430082

Affidamento ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale,  la fornitura di  materiale vario per l’ufficio Strade  come si evince dalla richiesta  pervenuta ,  alla  ditta Ferrotek snc via Mazzini,79 18100 Imperia –P.I: 01669430082, per l’importo di Euro 308,49  IVA (22%) compresa.

€252,86 + iva22%- tot 308,49 iva compresa una settimana
13/02/2019 Z5227212D1 Infrastrutture - Rifiuti Fornitura attrezzature per rilevamenti prove e controlli sulle strutture in cemento armato nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria sui ponti della rete stradale provinciale Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) G.I.E.M. Ghirardelli S.r.l. di Imperia (IM) (P.I. 00880510086)

Con Determinazione Dirigenziale n° BS/66 (n° 87 di Registro Generale) in data 13/02/2019 è stato affidato alla ditta G.I.E.M. Ghirardelli S.r.l. di Imperia (IM) (P.I. 00880510086) una fornitura avente per oggetto la "Fornitura attrezzature per rilevamenti prove e controlli sulle strutture in cemento armato nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria sui ponti della rete stradale provinciale" mediante affidamento diretto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 per l'importo di netti € 1.124,00 oltre IVA 22%  € 247,28 per un totale di € 1.371,28

Importo di netti € 1.124,00 oltre IVA 22% € 247,28 per un totale di € 1.371,28 Non ancora consegnato
12/02/2019 Z86271DE29 Servizi generali - Sistemi informativi Alfa Liguria-Centri per l'Impiego di Imperia, Sanremo e Ventimiglia in avvalimento-Noleggio fotocopiatrici in Convenzione Consip "Fotocopiatici 19-Lotto 2" primo trimestre 2019-Affidamento alla società Xerox Spa di Sesto San Giovanni (MI)-Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società Xerox S.p.A., Viale Edison 110, 20099 Sesto San Giovanni (MI), CF e P.IVA: 00747880151.

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di noleggio di n. 3 macchine fotocopiatrici per gli Uffici Alfa Liguria – Centri per l’Impiego di Imperia, Sanremo e Ventimiglia in avvalimento per il primo trimestre 2019, alla società Xerox S.p.A., Viale Edison 110, 20099 Sesto San Giovanni (MI), CF e P.IVA: 00747880151, al costo di Euro 45,00= oltre IVA (22%) a macchina pari ad Euro 405,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 14/01/2019, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0001000 di Prot. del 14/01/2019.

Euro 405,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 494,10= iva compresa. 31/03/2019
12/02/2019 ZCE26A274B Servizi generali - Sistemi informativi Fornitura licenze d'uso software antivirus per Uffici Provinciali e Uffici Alfa Liguria, Centri er l'Impiego in avalimento -anno 2019-Determina a contrarre parziale modifica-Affidamento RdO del 11/01/2019 alla società Essegi Computer S.r-Impegno di spesa Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori) Società Essegi Computer S.r.l.,Lungomare Amerigo Vespucci, 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088.

Aggiudicata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la richiesta di offerta (RdO) n. 2197168 del 11/01/2019 espletata sul MEPA Consip S.p.A. per l’affidamento anno 2019 della fornitura di n. 180 licenze d’uso software antivirus, di cui n. 35 Uffici Alfa Liguria, Centri per l’Impiego di Imperia, Sanremo e Ventimiglia e le altre per gli Uffici Provinciali, Sophos Endpoint Protection Advanced, alla società Essegi Computer S.r.l., Lungomare Amerigo Vespucci, 60, 18100 Imperia, P.IVA: 00844470088, miglior offerente in quanto pratica il ribasso del 0,058479 % sull’importo a base di gara, per l’importo di Euro 3.418,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta delle ore 12:48:04 del 23/01/2019.

Euro 3.418,00= oltre IVA (22%)pari ad Euro 4.169,96= IVA compresa. 31/12/2019
11/02/2019 7716651DD7 Infrastrutture - Rifiuti Lavori di riqualificazione delle SS.PP. della Bassa Valle Arroscia per l’anno 2019 Procedura negoziata senza bando - Art. 36 c.2 lett. c) e Art. 63 del D. Lgs. n.50/2016 Manfredi Sebastiano S.N.C. di Pieve di Teco (IM) (P.I. 01575720089) ha offerto un ribasso del 1,010% Impresa Edile Alloro Paolo S.r.l. di Ne (GE) (P.I. 01021350994) non ha presentato offerta COGECA S.r.l. di Albenga (SV) (P.I. 01299550093) non ha presentato offerta Impresa Marino S.n.c. di Marino Enio & C. di Sanremo (IM) non ha presentato offerta Impresa di Costruzioni Silvano & C. S.r.l. di Sanremo (IM) non ha presentato offerta

Con Determinazione Dirigenziale n° BS/63  (n° 80 di Registro Generale) in data 11/02/2019 è stato affidato all'Impresa Manfredi Sebastiano S.N.C. di Pieve di Teco (IM) (P.I. 01575720089) un appalto avente per oggetto “Lavori di riqualificazione delle SS.PP. della Bassa Valle Arroscia per l’anno 2019" mediante procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art. 63 comma 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., con termini abbreviati, in considerazione dell’urgenza di procedere, per l'importo di netti € 149.259,10 oltre IVA 22% € 32.837,01 per un totale di € 182.096,11

Importo di netti € 149.259,10 oltre IVA 22% € 32.837,01 totale € 182.096,11 Data di effettivo inizio lavori: 27/02/2019 Data prevista di fine lavori: 31/12/2019
08/02/2019 Z8E27138A8 Infrastrutture - Rifiuti Servizio di prove sui materiali a seguito dei lavori di Somma Urgenza per la messa in sicurezza del ponte sito sul Rio Boschi al km 5+000 della S.P. n° 6 di Armo Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato) Sosperit S.r.l. di Arma di Taggia (IM) (P.I. 00835010083)

Con Determinazione Dirigenziale n° BS/61 (n° 74 di Registro Generale) in data 08/02/2019 è stato affidato alla ditta Sosperit S.r.l. di Arma di Taggia (IM) (P.I. 00835010083) un servizio avente per oggetto il "Servizio di prove sui materiali a seguito dei lavori di Somma Urgenza per la messa in sicurezza del ponte sito sul Rio Boschi al km 5+000 della S.P. n° 6 di Armo" mediante affidamento diretto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, preceduto da indagine esplorativa di mercato, effettuata in data 15/01/2019, con la quale si è provveduto a contattare quattro ditte specializzate nel settore nel rispetto dei principi di non discriminazione e concorrenza, efficacia ed economicità, per l'importo di netti € 273,77  oltre IVA 22%  € 60,23 per un totale di € 334,00

Importo di netti € 273,77 oltre IVA 22% € 60,23 per un totale di € 334,00 Data di effettivo inizio del servizio: 08/02/2019
06/02/2019 Z5E26B8391 Servizi generali - Sistemi informativi Programma di posta elettronica Exchange server 2007 - Contratto di assistenza e manutenzione software dei server di Exchange e di Active Directory per l'anno 2019 - Affidamento richiesta di offerta alla società www.salato.it sas - Impegno di spesa Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA Società WWW.SALATO.IT S.A.S.,Via Don Stefano NIDA 28 – 10086 – RIVAROLO CANAVESE (TO),C.F. e P.IVA: 08545560016.

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la richiesta di offerta n. 2202251 del 18/01/2019 espletata sul MEPA Consip S.p.A., per il contratto di assistenza e manutenzione software dei server di Exchange e di Active Directory per l’anno 2019- Programma di posta elettronica Exchange server 2007, alla società WWW.SALATO.IT S.A.S., Via Don Stefano NIDA 28 – 10086 – RIVAROLO CANAVESE (TO), C.F. e P.IVA: 08545560016, per l’importo di Euro 3.584,00= oltre IVA (22%), con un ribasso del 0,222717 % sull’importo posto a base di gara e sulla base dell’offerta delle ore 19:19:27 del 24/01/2019.

Euro 3.584,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 4.372,48= Iva compresa. 31/12/2019

Pagine

Provincia di Imperia - Viale Matteotti, 147 - 18100 Imperia
Centralino 0183 7041
Posta elettronica: urp@provincia.imperia.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo@pec.provincia.imperia.it
C.F. e P.IVA 00247260086
Tutti i diritti riservati ©