Incarichi professionali conferiti

Soggetto percettore Oggetto dell'incarico Settore Data inizio Data fine Atto Importo impegnato Importo liquidato Curriculum
Ing. Albani Arianna Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato dei "Lavori di ripristino della sede stradale al km 1+150 della S.P. 2 del Garezzo e messa in sicurezza del corrispondente movimento franoso tra i km 5+200 e 5+850 della S.P. 74 Mendatica-S. Bernardo di Mendatica. 1° lotto" Infrastrutture - Rifiuti 11/10/2019 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 1.103,40 per onorario oltre ad € 44,14 per contributo integrativo Cassa 4%, ed € 252,46 per IVA 22% totale € 1.400,00 PDF icon Curriculum Vitae
Ing. Paolo Bracco Servizio di supporto al Settore Infrastrutture e Rifiuti per le valutazioni di criticità di carattere strutturale alle opere d'arte delle SS.PP. per l'anno 2019 Infrastrutture - Rifiuti 10/10/2019 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 4.757,69 per onorario oltre ad € 190,31 per contributo integrativo Cassa 4%, ed € 2,00 quale imposta di bollo obbligatoria per legge per le parcelle emesse da Professionisti non soggetti al pagamento IVA, totale € 4.950,00 PDF icon Curriculum Vitae
Geologo Marco Abbo Servizio tecnico professionale relativo ad indagini geofisiche e geognostiche propedeutiche alla redazione del progetto definitivo-esecutivo di adeguamento sismico dell'immobile denominato "Ex Caserme Revelli" di Via S. Francesco a Taggia (sede Istituto Tecnico "C. Colombo" - IPSSAR "E. Ruffini - D. Aicardi"). Infrastrutture - Rifiuti 08/10/2019 15/10/2019 PDF icon WEB_191008210606 Atto 2019-617.pdf, PDF icon WEB_Visualizza_documento_20191011_093913.pdf € 2.410,80 per onorario oltre € 48,22 per contributo integrativo EPAP 2% ed € 540,98 per IVA 22% PDF icon 3 dichiar sost Dlgs 50 2016 requisiti.pdf
Ing. Pierantonio Delaude Servizio Tecnico riguardante la progettazione definitiva ed esecutiva sia architettonica che impiantistica e strutturale, la direzione lavori architettonica, impiantistica e strutturale, i computi, i capitolati, la contabilità e l’aggiornamento “scheda di sintesi della verifica sismica di edifici strategici ai fini della protezione civile o rilevanti in caso di collasso a seguito di evento sismico – ordinanza n. 3274/2003 articolo 2, comma 3 e 4, D.M. 14/01/52008)” relativa all’adeguamento sismico dell'immobile denominato ex caserme Revelli di Via S. Francesco a Taggia ( sede Istituto Tecnico” C. Colombo” ed IPSSAR “E. Ruffini-D. Aicardi”). L’incarico è complessivamente finalizzato all’ottenimento della autorizzazione sismica ed al raggiungimento dei parametri di adeguamento sismico previsti dalla vigente normativa ( certificazione rispondenza di cui art. 7 L.R. 21.07.1983 n. 29) Infrastrutture - Rifiuti 26/09/2019 PDF icon Determina di affidamento ed impegno di spesa Importo di € 39.500,00 per onorario oltre ad € 1.580,00 per contributo integrativo Cassa 4%, ed € 9.037,60 per IVA 22%, totale € 50.117,60 PDF icon curr statica 2019.pdf
ING. GIAN LUIGI PETRINI Servizio tecnico concernente l'aggiornamento della stima asseverata del complesso immobiliare denominato "ex Colonia di Nava" sito nel Comune di Pornassio, Via Nazionale Servizio Idrico Integrato - Tutela ambiente - Gestione stabili 18/09/2019 23/09/2019 PDF icon D.D. 536 del 16.9.2019 € 1.268,80 di cui € 1.000,00 + € 40,00 per cassa previdenziale (4%) + € 228,80 per I.V.A. 22% PDF icon C.V., PDF icon Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità, PDF icon Patto di integrità
ING. LORENZO GRASSANO R.S.P.P. anno 2019 Servizio Idrico Integrato - Tutela ambiente - Gestione stabili 09/09/2019 31/12/2019 PDF icon D.D. 408 del 25.7.2019 € 8.945,04 di cui € 7.050,00 + € 282,00 per CNPAIA (4%) + € 1.613,04 per I.V.A. 22% PDF icon C.V., PDF icon Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità, PDF icon Patto di integrità
Ing. Fulvio Modugno Servizio riguardante il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e la progettazione esecutiva delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai lavori di ripristino della sede stradale al km 1+150 della S.P. n° 2 del Garezzo e messa in sicurezza del corrispondente movimento franoso tra i km 5+200 e 5+850 della S.P. n° 74 Mendatica-S. Bernardo di Mendatica. - 1° lotto Infrastrutture - Rifiuti 23/08/2019 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 7.566,20 per onorario oltre ad € 302,65 per contributo integrativo Cassa 4% ed € 1.731,15 per IVA 22% totale € 9.600,00 PDF icon Curriculum Vitae
Ing. Carlo Malinverni Servizio riguardante il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e la progettazione esecutiva delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai lavori di realizzazione di opere di sostegno del corpo stradale sulla S.P. 95 di Colle San Bartolomeo al km 0+400 circa - I lotto Infrastrutture - Rifiuti 20/08/2019 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 2.600,88 per onorario oltre ad € 104,04 per contributo integrativo INPS L. 335/95, € 108,20 per contributo Cassa previdenziale CNPAIA 4% ed € 2,00 imposta di bollo, totale € 2.815,12. Il professionista si avvale del regime forfettario senza addebito Iva ex art. 1 comma 58 e 59 L. 190/14 e s.m.i., e senza applicazione della ritenuta d’acconto PDF icon Curriculum Vitae
Dott. Agr. Fabrizio Ferrari Servizio riguardante l'esecuzione di un'indagine sulle condizioni biologiche, fitosanitarie e fotostatiche di due piante poste al km. 1+850 circa della S.P. n° 3 Acquetico-Mendatica-Cosio d'Arroscia ed al Km 0+500 circa della S.P. 80 Ospedaletti-Coldirodi Infrastrutture - Rifiuti 12/07/2019 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 1.050,00 per onorario oltre ad € 21,00 per contributo integrativo Cassa 2% ed € 235,62 per IVA 22% totale € 1.306,62 PDF icon Curriculum Vitae
Avv. Mariano Protto Assistenza giuridico-legale al RUP per la procedura di project financing ex art. 183, comma 15, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione dell’impianto provinciale di trattamento e recupero dei r.s.u. da realizzarsi in località Colli, nel Comune di Taggia, e per il contratto di concessione n. 29629 del 28/05/2014 relativo alla costruzione e gestione della discarica pubblica di r.s.u. in località Collette Ozotto, nei Comuni di Taggia e Sanremo. Infrastrutture - Rifiuti 10/06/2019 31/12/2019 PDF icon DD 330 del 10.6.19.pdf € 38.900,00 per onorario - € 1.556,00 per Cassa 4% - € 8.900,32 per IVA 22%
  • € 16.452,10 P.D. n°RI/36 del 01.08.2019
PDF icon curriculum marzo 2018.pdf
Ing. Claudio Negro Nuovo tecnico Collaudatore e Presidente della Commissione per il collaudo tecnico - amministrativo in corso d'opera dei lavori di approntamento della discarica pubblica di rifiuti solidi urbani non pericolosi di Collette Ozotto - Lotto 6, nei Comuni di Taggia e Sanremo Infrastrutture - Rifiuti 01/05/2019 PDF icon DD 172 del 21.3.19.pdf, PDF icon Disciplinare negro collaudo.pdf € 9.615,46 per onorario oltre € 384,54 per cassa PDF icon curriculum vitae norm 4-3-2019.pdf
BIANCHI FULVIO AFFIDAMENTO INCARICO PER ASSISTENZA TECNICA ALL'UFFICIO ANTISISMICA CEMENTO ARMATO DELLA PROVINCIA DI IMPERIA Cemento armato - Antisismica - Urbanistica 22/03/2019 PDF icon DETERMINA Atto 2019-177.pdf 11.266,95 EURO
  • 5.633,47 PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE CA/277 DEL 17.09.2019
PDF icon BIANCHI Fulvio Curriculum.pdf
Ing. Albani Arianna Servizio riguardante l'incarico di supporto al RUP, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ovvero supporto in materia di sicurezza alla Direzione Lavori e calcolo opere strutturali relativamente ai Lavori di riqualificazione delle SS.PP. della Valle Impero per l'anno 2019 Infrastrutture - Rifiuti 14/03/2019 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 3.150,00 per onorario oltre ad € 126,00 per contributo integrativo Cassa 4% ed € 720,72 per IVA 22% totale € 3.996,72
  • Liquidazione 1° acconto con provvedimento n° ST/148 in data 21/06/2019 per un importo di € 1.575,00 per onorario oltre ad € 63,00 per contributo integrativo CNPAIALP 4%, ed € 360,36 per IVA 22% totale € 1.998,36
PDF icon Curriculum vitae
Ing. Maria Carraro Incarico per assistenza tecnico-ambientale all'Ufficio Rifiuti della Provincia di Imperia. Infrastrutture - Rifiuti 01/03/2019 31/12/2019 PDF icon DD 115 del 28.2.19.pdf € 14.423,08 per onorario oltre € 576,92 per cassa dell'ordine 4%
  • € 3.000,00 P.D. n° RI/10 del 23.05.19 - € 3.000,00 P.D. n° RI/32 del 22.17.19 - € 3.000,00 P.D. n° RI/47 del 19.09.19
PDF icon Curriculum.compressed.pdf
Dott. Geol. Giorgio Lombardi Servizio riguardante l'esecuzione di Tomografia elettrica multi - elettrodo "EPR" e indagine Georadar "GPR" con 2 stendimenti longitudinali e 12 trasversali a realizzare una maglia dettagliata di 2x2 sino alla base del muro alla progressiva km 14+100 circa della SP 64 Valle Nervia Infrastrutture - Rifiuti 25/02/2019 09/07/2019 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 3.000,00 per onorario oltre ad € 60,00 per contributo Cassa previdenziale 2% ed € 673,20 per IVA 22% totale € 3.733,20
  • Liquidazione saldo con provvedimento n° ST/156 in data 09/07/2019 per un importo di € 3.000,00 per onorario oltre ad € 60,00 per contributo integrativo Epap 2% (la marca da bollo virtuale di € 2,00 è stata applicata ma non ne è stata richiesta l’erogazione) totale € 3.060,00. Il professionista ha specificato di rientrare nel regime forfettario dei minimi e pertanto non è dovuto il pagamento dell’IVA ai sensi dell’art. 1 commi 54-89 della legge n° 190 del 23/12/2014
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Ing. Benedetta Vassallo Assistenza tecnica ed ambientale all'Ufficio Rifiuti della Provincia di Imperia relativamente alla gestione delle pratiche relative ai Centri di Raccolta Intercomunali - gestione finanziamenti raccolta differenziata - tariffa pregressa Idroedil. CIG: Z542674F42 Infrastrutture - Rifiuti 01/01/2019 28/02/2019 PDF icon DD 984 del 21.12.18.pdf, PDF icon Disciplinare Vassallo Rifiuti 2019.pdf € 2.000,00 per onorario - € 80,00 per Cassa 4%
  • € 2.080,00 P.D. n° RI/41 del 02.09.2019
PDF icon CV VASSALLO.pdf
Ing. Maria Carraro Supporto tecnico ed ambientale all'Ufficio Rifiuti della Provincia di Imperia relativamente a incarico di assistenza tecnica all'ufficio provinciale durante la fase di verifica dei dati inseriti sull'applicativo dell'Osservatorio Rifiuti Sovraregionale (O.R.So) - assistenza Project Financing impianto unico provinciale trattamento rifiuti - tariffa pregressa Idroedil. CIG: Z2D2675A51 Infrastrutture - Rifiuti 01/01/2019 28/02/2019 PDF icon DD 985 del 21.12.18.pdf, PDF icon Disciplinare Carraro 2019.pdf € 2.000,00 per onorario - € 80,00 per Cassa 4%
  • € 2.080,00 - P.D. n° RI/4 del 09.04.2019
PDF icon Curriculum.compressed.pdf
Ing. Junior Antonello Perano Servizio tecnico riguardante il collaudo statico delle opere di sostegno (gabbionata) relative ai lavori di ripristino del cedimento strutturale a valle della sede stradale della S.P. 14 di Aquila d'Arroscia al km 2+900 nell'ambito dei lavori di manutenzione e reperibilità sulle SS.PP. della Bassa Valle Arroscia Infrastrutture - Rifiuti 20/12/2018 16/07/2019 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 478,85 per onorario oltre ad € 19,15 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 2,00 quale imposta di bollo totale € 500,00. Il professionista dichiara di rientrare nel regime forfettario dei minimi e pertanto non è dovuto il pagamento dell’IVA ai sensi dell’art. 1 c. 58 della L 190/14 ed il compenso non è soggetto a ritenuta d’acconto ai sensi dell’art. 1 c 67 della stessa L 190/14v
  • Liquidazione saldo con provvedimento n° ST/162 in data 16/07/2019 per un importo di € 478,85 per onorario oltre ad € 19,15 per contributo integrativo CNPAIA nella misura del 4%, ed € 2,00 per marca da bollo virtuale totale € 500,00. Il professionista ha specificato di rientrare nel regime forfettario dei minimi e pertanto non è dovuto il pagamento dell’IVA ai sensi dell’art. 1 commi 54-89 della legge n° 190 del 23/12/2014
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Dott. Agr. Matteo Littardi Servizio tecnico per la valutazione della stabilità, mediante metodologia V.T.A. (Visual Tree Assesment) di n. esemplare arboreo - pino marittimo - ubicato nel parco della sede della Provincia-Prefettura di Imperia, Viale Matteotti n. 147 Infrastrutture - Rifiuti 13/12/2018 11/02/2019 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 600,00 per onorario oltre ad € 12,00 per Cassa Previdenziale (2%) ed € 134,64 per I.V.A. 22%, totale € 746,64
  • Liquidazione saldo con provvedimento n° C/52 in data 11/02/2019 per un importo di € 600,00 per onorario oltre ad € 12,00 per Cassa Previdenziale E.P.A.P (2%) ed € 134,64 per I.V.A. 22% totale € 746,64
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Geol. Fabio Arrighetti Servizio riguardante prestazioni geologiche di supporto al Settore Strade per le valutazioni di criticità sulle SS.PP. per l'anno 2019 Infrastrutture - Rifiuti 12/12/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 3.013,50 per onorario oltre ad € 60,27 per contributo Cassa previdenziale 2% ed € 676,23 per IVA 22% totale € 3.750,00 PDF icon Curriculum vitae

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