Incarichi professionali conferiti

Soggetto percettore Oggetto dell'incarico Settore Data inizio Data fine Atto Importo impegnato Importo liquidato Curriculum
Ing. Claudio Negro Nuovo tecnico Collaudatore e Presidente della Commissione per il collaudo tecnico - amministrativo in corso d'opera dei lavori di approntamento della discarica pubblica di rifiuti solidi urbani non pericolosi di Collette Ozotto - Lotto 6, nei Comuni di Taggia e Sanremo Infrastrutture - Rifiuti 01/05/2019 PDF icon DD 172 del 21.3.19.pdf, PDF icon Disciplinare negro collaudo.pdf € 9.615,46 per onorario oltre € 384,54 per cassa PDF icon curriculum vitae norm 4-3-2019.pdf
BIANCHI FULVIO AFFIDAMENTO INCARICO PER ASSISTENZA TECNICA ALL'UFFICIO ANTISISMICA CEMENTO ARMATO DELLA PROVINCIA DI IMPERIA Cemento armato - Antisismica - Urbanistica 22/03/2019 PDF icon DETERMINA Atto 2019-177.pdf 11.266,95 EURO PDF icon BIANCHI Fulvio Curriculum.pdf
Ing. Albani Arianna Servizio riguardante l'incarico di supporto al RUP, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ovvero supporto in materia di sicurezza alla Direzione Lavori e calcolo opere strutturali relativamente ai Lavori di riqualificazione delle SS.PP. della Valle Impero per l'anno 2019 Infrastrutture - Rifiuti 14/03/2019 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 3.150,00 per onorario oltre ad € 126,00 per contributo integrativo Cassa 4% ed € 720,72 per IVA 22% totale € 3.996,72 PDF icon Curriculum vitae
Ing. Maria Carraro Incarico per assistenza tecnico-ambientale all'Ufficio Rifiuti della Provincia di Imperia. Infrastrutture - Rifiuti 01/03/2019 31/12/2019 PDF icon DD 115 del 28.2.19.pdf € 14.423,08 per onorario oltre € 576,92 per cassa dell'ordine 4% PDF icon Curriculum.compressed.pdf
Dott. Geol. Giorgio Lombardi Servizio riguardante l'esecuzione di Tomografia elettrica multi - elettrodo "EPR" e indagine Georadar "GPR" con 2 stendimenti longitudinali e 12 trasversali a realizzare una maglia dettagliata di 2x2 sino alla base del muro alla progressiva km 14+100 circa della SP 64 Valle Nervia Infrastrutture - Rifiuti 25/02/2019 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 3.000,00 per onorario oltre ad € 60,00 per contributo Cassa previdenziale 2% ed € 673,20 per IVA 22% totale € 3.733,20 PDF icon Curriculum vitae
Ing. Benedetta Vassallo Assistenza tecnica ed ambientale all'Ufficio Rifiuti della Provincia di Imperia relativamente alla gestione delle pratiche relative ai Centri di Raccolta Intercomunali - gestione finanziamenti raccolta differenziata - tariffa pregressa Idroedil. CIG: Z542674F42 Infrastrutture - Rifiuti 01/01/2019 28/02/2019 PDF icon DD 984 del 21.12.18.pdf, PDF icon Disciplinare Vassallo Rifiuti 2019.pdf € 2.000,00 per onorario - € 80,00 per Cassa 4% PDF icon CV VASSALLO.pdf
Ing. Maria Carraro Supporto tecnico ed ambientale all'Ufficio Rifiuti della Provincia di Imperia relativamente a incarico di assistenza tecnica all'ufficio provinciale durante la fase di verifica dei dati inseriti sull'applicativo dell'Osservatorio Rifiuti Sovraregionale (O.R.So) - assistenza Project Financing impianto unico provinciale trattamento rifiuti - tariffa pregressa Idroedil. CIG: Z2D2675A51 Infrastrutture - Rifiuti 01/01/2019 28/02/2019 PDF icon DD 985 del 21.12.18.pdf, PDF icon Disciplinare Carraro 2019.pdf € 2.000,00 per onorario - € 80,00 per Cassa 4%
  • € 2.080,00 - P.D. n° RI/4 del 09.04.2019
PDF icon Curriculum.compressed.pdf
Ing. Junior Antonello Perano Servizio tecnico riguardante il collaudo statico delle opere di sostegno (gabbionata) relative ai lavori di ripristino del cedimento strutturale a valle della sede stradale della S.P. 14 di Aquila d'Arroscia al km 2+900 nell'ambito dei lavori di manutenzione e reperibilità sulle SS.PP. della Bassa Valle Arroscia Infrastrutture - Rifiuti 20/12/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 478,85 per onorario oltre ad € 19,15 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 2,00 quale imposta di bollo totale € 500,00. Il professionista dichiara di rientrare nel regime forfettario dei minimi e pertanto non è dovuto il pagamento dell’IVA ai sensi dell’art. 1 c. 58 della L 190/14 ed il compenso non è soggetto a ritenuta d’acconto ai sensi dell’art. 1 c 67 della stessa L 190/14v PDF icon Curriculum vitae
Geol. Fabio Arrighetti Servizio riguardante prestazioni geologiche di supporto al Settore Strade per le valutazioni di criticità sulle SS.PP. per l'anno 2019 Infrastrutture - Rifiuti 12/12/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 3.013,50 per onorario oltre ad € 60,27 per contributo Cassa previdenziale 2% ed € 676,23 per IVA 22% totale € 3.750,00 PDF icon Curriculum vitae
Ing. Davide Morini Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di somma urgenza per messa in sicurezza del ponte sul Rio Boschi al km 5+000 della S.P. n° 6 di Armo Infrastrutture - Rifiuti 06/12/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale Importo di € 551,70 per onorario oltre ad € 22,07 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 126,23 per IVA 22% totale € 700,00 PDF icon Curriculum vitae
Ing. Fabrizio Cialone Servizio di supporto al Settore Strade per le valutazioni di criticità di carattere strutturale alle opere d'arte delle SS.PP. per l'anno 2019 Infrastrutture - Rifiuti 05/12/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa, PDF icon Determina di rettifica del quadro economico Importo di € 3.152,59 per onorario oltre ad € 126,10 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 721,31 per IVA 22% totale € 4.000,00. Con Determina Dirigenziale n° 303/BS del 27/12/2018 con la quale si prende atto della dichiarazione del professionista di rientrare nel regime fiscale forfettario dei minimi e pertanto non è dovuto il pagamento dell’IVA e della ritenuta d’acconto ai sensi dell’art. 1 c. da 54 a 89 della L 190/14 modificato dalla L. 208/15 è stato rettificato il quadro economico come segue: importo di € 3.696,37 per onorario oltre ad € 147,85 per contributo INPS, € 153,77 per contributo Inarcassa ed € 2,00 per marca da bollo virtuale, totale € 3.999,99 PDF icon Curriculum vitae
CO.R.IN.TE.A. Società Cooperativa Incarico tecnico per l’adeguamento e la rimodulazione del progetto e dei documenti di gara relativi al nuovo Servizio associato di Igiene Ambientale del Bacino di Affidamento Golfo Dianese e Andorese di cui alla Deliberazione n. 101 del 29/09/2017 dell’Unione Valmerula e Montarosio. Infrastrutture - Rifiuti 15/10/2018 10/11/2018 PDF icon DD 637 del 12.9.18.pdf € 7.750,00 oltre € 1.705,00 per IVA 22% PDF icon ELENCO LAVORI CORINTEA.pdf
CO.R.IN.TE.A. Società Cooperativa Incarico tecnico per l’adeguamento e la rimodulazione del progetto e dei documenti di gara relativi al nuovo Servizio associato di Igiene Ambientale del Bacino di Affidamento Golfo Dianese e Andorese di cui alla Deliberazione n. 101 del 29/09/2017 dell’Unione Valmerula e Montarosio. Infrastrutture - Rifiuti 15/10/2018 10/11/2018 PDF icon DD 637 del 12.9.18.pdf, PDF icon Disciplinare Incarico.pdf € 7.750,00 oltre € 1.705,00 per IVA 22% PDF icon ELENCO LAVORI CORINTEA.pdf
CO.R.IN.TE.A. Società Cooperativa Incarico tecnico per l’adeguamento e la rimodulazione del progetto e dei documenti di gara relativi al nuovo Servizio associato di Igiene Ambientale del Bacino di Affidamento Golfo Dianese e Andorese di cui alla Deliberazione n. 101 del 29/09/2017 dell’Unione Valmerula e Montarosio. Infrastrutture - Rifiuti 15/10/2018 10/11/2018 PDF icon DD 637 del 12.9.18.pdf € 7.750,00 oltre € 1.705,00 per IVA 22%
  • € 4.727,50 P.D. n° H2/2 del 10.01.19 - € 4.727,50 P.D. n°RI/3 del 02.04.19
PDF icon ELENCO LAVORI CORINTEA.pdf
CO.R.IN.TE.A. Società Cooperativa Incarico tecnico per l’adeguamento e la rimodulazione del progetto e dei documenti di gara relativi al nuovo Servizio associato di Igiene Ambientale del Bacino di Affidamento Golfo Dianese e Andorese di cui alla Deliberazione n. 101 del 29/09/2017 dell’Unione Valmerula e Montarosio. Infrastrutture - Rifiuti 15/10/2018 10/11/2018 PDF icon DD 637 del 12.9.18.pdf € 7.750,00 oltre € 1.705,00 per IVA 22% PDF icon ELENCO LAVORI CORINTEA.pdf
Ing. Davide Morini Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori urgenti di ricostruzione del muro franato a valle della S.P. 6 di Armo al km 3+000 e convogliamento acque meteoriche fino al km 5+700 circa Infrastrutture - Rifiuti 02/10/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 630,52 per onorario oltre ad € 25,22 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 144,26 per IVA 22% totale € 800,00 PDF icon Curriculum vitae
Geom. Matteo Lanteri Servizio di supporto all'Ufficio Strade per le misurazioni e l'assistenza di cantiere dei lavori di riqualificazione delle SS.PP. dell'Area di Ponente Infrastrutture - Rifiuti 20/09/2018 10/04/2019 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 1.413,46 per onorario oltre ad € 56,54 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 323,40 per IVA 22% totale € 1.793,40
  • Liquidazione saldo con provvedimento n° ST/112 in data 10/04/2019 per un importo di € 1.413,46 per onorario oltre ad 56,54 per contributo Cassa 4% ed € 2,00 per marca da bollo virtuale, totale € 1.472,00. Il professionista con nota in data 19/03/2019 ha dichiarato di rientrare nel regime forfettario dei minimi ai sensi della L. n. 190/14 così come modificato dalla L. n. 208/15 e dalla L. n. 145/18 pertanto non è dovuto il pagamento dell’IVA
PDF icon Curriculum vitae
Geom. Danilo Forte Servizio di supporto all'Ufficio Strade per le misurazioni e l'assistenza di cantiere dei lavori di riqualificazione delle SS.PP. della Valle Arroscia per l'anno 2018 Infrastrutture - Rifiuti 19/09/2018 26/03/2019 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 1.182,22 per onorario oltre ad € 47,29 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 270,49 per IVA 22% totale € 1.500,00
  • Liquidazione saldo con provvedimento n° ST/101 in data 26/03/2019 per un importo di € 1.182,22 per onorario oltre ad € 47,29 per contributo Cassa 4% totale € 1.229,51. Il professionista con nota in data 18/03/2019 ha dichiarato di rientrare nel regime forfettario dei minimi ai sensi della L. n. 190/14 così come modificato dalla L. n. 208/15 e dalla L. n. 145/18 pertanto non è dovuto il pagamento dell’IVA. (Imposta di bollo assolta ai sensi dell’art. 13 della Tariffa allegata al DPR 26.10.72 n° 642 ma per la somma di ed € 2,00, marca da bollo virtuale, applicata, non è stata richiesta l’erogazione dal soggetto in questione)
PDF icon Curriculum vitae
Ing. Benedetta Vassallo Incarico di supporto tecnico ed ambientale all'Ufficio Rifiuti della Provincia di Imperia. Infrastrutture - Rifiuti 21/08/2018 31/12/2018 PDF icon DD 484 del 25.7.18.pdf € 7.500,00 per onorario oltre € 300,00 per Cassa 4% - esente IVA ai sensi dell'art. 1, comma da 54 a 89 della Legge n°190/2014 Regime Forfettario, così come modificata dalla Legge n°208/2015 e non soggetta a ritenuta d’acconto, ai sensi del della Legge n°190/2014 art. 1 comma 67.
  • € 2.600,00 P.D. n° H2/96 del 25.09.18 - € 2.600,00 P.D. n° H2/130 del 12.12.18
PDF icon CV VASSALLO.pdf
Ing. Fulvio Modugno Servizio riguardante il supporto al Settore Strade per le valutazioni di criticità di carattere strutturale alle opere d'arte delle SS.PP. per l'anno 2018 Infrastrutture - Rifiuti 09/07/2018 28/01/2019 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 7.487,39 per onorario oltre ad € 299,50 per contributo Cassa previdenziale 4%, ed € 1.713,11 per IVA 22% totale € 9.500,00
  • Liquidazione saldo con provvedimento n° BS/33 in data 28/01/2019 per un importo di € 7.487,38 per onorario oltre ad € 299,50 per contributo integrativo CNPAIA nella misura del 4% ed € 1.713,11 per IVA 22% totale € 9.499,99
PDF icon Curriculum vitae

Pagine

CSV

Provincia di Imperia - Viale Matteotti, 147 - 18100 Imperia
Centralino 0183 7041
Posta elettronica: urp@provincia.imperia.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo@pec.provincia.imperia.it
C.F. e P.IVA 00247260086
Tutti i diritti riservati ©