Incarichi professionali conferiti

Soggetto percettore Oggetto dell'incarico Settore Data inizio Data fine Atto Importo impegnato Importo liquidato Curriculum
Ing. Dino Liviani Servizio riguardante il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione o Direttore Operativo (nei casi previsti dalla norma), la progettazione esecutiva delle opere strutturali con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai "Lavori di realizzazione di opere di sostegno del corpo stradale sulla S.P. n° 13 di Gavenola al km. 3+800" Polizia provinciale - Strade - Trasporti 13/03/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 2.443,25 per onorario oltre ad € 97,73 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 559,02 per IVA 22% totale € 3.100,00 PDF icon Curriculum vitae
Ing. Giovanni De Cicco Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato dei lavori di realizzazione di opere di sostegno del corpo stradale sulla S.P. n° 95 di Colle San Bartolomeo al km 0+400 circa. I° Lotto Polizia provinciale - Strade - Trasporti 13/03/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 709,33 per onorario oltre ad € 28,37 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 162,30 per IVA 22% totale € 900,00 PDF icon Curriculum vitae
Ing. Salvatore Terranova Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato dei "Lavori di realizzazione di opere di sostegno del corpo stradale sulla S.P. n° 13 di Gavenola al km 3+800" I° Lotto Polizia provinciale - Strade - Trasporti 13/03/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 709,33 per onorario oltre ad € 28,37 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 162,30 per IVA 22% totale € 900,00 PDF icon Curriculum Vitae.pdf
Ing. Angelo Semeria Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di ripristino delle opere di convogliamento delle acque meteoriche Area di Levante - I° Lotto al Km 24+030 della S.P. n° 21 di Colle S. Bartolomeo - Colle d'Oggia Polizia provinciale - Strade - Trasporti 06/03/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 551,70 per onorario oltre ad € 22,07 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 126,23 per IVA 22% totale € 700,00 PDF icon Curriculum vitae
Ing. Giacomo Saguato Servizio riguardante il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione o Direttore Operativo (nei casi previsti dalla norma), la progettazione esecutiva delle opere strutturali ed idrauliche con calcoli e redazione degli elaborati grafici necessari relativamente ai "Lavori di ripristino delle opere di convogliamento delle acque meteoriche Area Levante I° lotto al km. 24+030 della S.P. n° 21 di Colle S. Bartolomeo - Colle d'Oggia" Polizia provinciale - Strade - Trasporti 27/02/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 1.655,00 per onorario oltre ad € 66,20 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 378,66 per IVA 22% totale € 2.099,86 PDF icon Curriculum Vitae
Ing. Augusto Forno Servizio riguardante il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e la progettazione esecutiva delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai lavori di riparazione dell'attraversamento del Rio del Latte sulla S.P. n° 100 di Monesi al km 12+100 Polizia provinciale - Strade - Trasporti 23/02/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 2.522,07 per onorario oltre ad € 100,88 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 577,05 per IVA 22% totale € 3.200,00 PDF icon Curriculum Vitae
Ing. Fabrizio Cialone Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di riparazione dell'attraversamento del Rio del Latte sulla S.P. n° 100 di Monesi al km 12+100 Polizia provinciale - Strade - Trasporti 23/02/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 709,33 per onorario oltre ad € 28,37 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 162,30 per IVA 22% totale € 900,00 PDF icon Curriculum Vitae
CAPOZZI Arch. Roberto Servizio di affiancamento e consulenza al R.U.P. e alla Direzione Lavori di riqualificazione del campo da calcio regolamentare in erba artificiale, e spogliatoi annessi, presso area ex Caserma Revelli di Taggia, ai fini dell'ottenimento dei pareri C.O.N.I. sull'impiantistica sportiva e LND Servizi s.r.l. C.I.S.E.A. (Commissione Impianti Sportivi Erba Artificiale). Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica 28/12/2017 31/12/2018 PDF icon d.d. 748 DEL 27.12.2017 - Affidamento e impegno di spesa € 8.881,60 - € 7.000,00 onorario prestazione, € 280,00 Inarcassa (4%), € 1.601,60 I.V.A. 22%. PDF icon Disciplinare di incarico approvato con D.D. 748 del 27.12.2017, PDF icon Patto di Integrità
Ing. Gerolamo Borghese Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di ricostruzione del muro di sostegno della S.P. n° 34 di Villa Faraldi al km 5+150 I lotto Polizia provinciale - Strade - Trasporti 18/12/2017 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 512,30 per onorario oltre ad € 20,49 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 117,21 per IVA 22% totale € 650,00 PDF icon Curriculum vitae
Ing. Alessandro Guidi Servizio riguardante il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e la progettazione esecutiva delle opere strutturali con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai lavori di manutenzione straordinaria sui ponti della rete stradale provinciale Polizia provinciale - Strade - Trasporti 15/12/2017 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 2.880,77 per onorario oltre ad € 115,23 per cassa previdenziale CNPAIA 4%, ed € 4,00 quale imposta di bollo obbligatoria per legge per le parcelle emesse da Professionisti non soggetti al pagamento IVA totale € 3.000,00
  • Liquidazione 1° acconto con provvedimento n° 47/BS in data 16/02/2018 per un importo di € 1.440,38 per onorario oltre ad € 57,62 per contributo integrativo CNPAIA 4%, ed € € 2,00 per marca da bollo virtuale obbligatoria per legge per le parcelle emesse da Professionisti non soggetti al pagamento IVA totale € 1.500,00. Il professionista ha specificato di rientrare nel regime forfettario dei minimi e pertanto non è dovuto il pagamento dell’IVA ai sensi dell’art. 1 comma 58 della legge n° 190 del 23/12/2014, ed il compenso non è soggetto a ritenuta d’acconto ai sensi dell’art. 1 comma 67 della citata legge n° 190
PDF icon Curriculum vitae
Avv. PANERO ENRICO T. Servizio di assistenza legale al R.U.P. nella valutazione dei necessari atti di in quadramento da predisporre a tutela dell'Ente Provincia relativamente ai lavori di riqualificazione del campo da calcio regolamentare, in erba artificiale, e spogliatoi annessi, da realizzarsi pressso l'area denominata ex Caserma Revelli di Taggia (IM) Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica 12/12/2017 31/12/2018 PDF icon D.D. 698 del 12.12.2017 - Affidamento e impegno di spesa, PDF icon Disciplinare di incarico € 9.062,86 - di cui € 1.428,57 per ritenuta d'acconto (20%) - € 7.142,86 per compenso netto, € 285,71 per Cassa Contributiva (4%), € 1.634,29 I.V.A. 22% PDF icon CVEU
Ing. Pietro Somà Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di consolidamento del muro di sostegno della S.P. 40 di Vasia al km 1+200 - I Lotto Polizia provinciale - Strade - Trasporti 12/12/2017 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 394,07 per onorario oltre ad € 15,77 per contributo integrativo CNPAIALP 4%, ed € 90,16 per IVA 22% totale € 500,00 PDF icon Curriculum Vitae
ING. LORENZO GRASSANO Servizio tecnico di assistenza e supporto al R.U.P. per verifica preventiva progetto lavori di adeguamento antincendio, rifacimento centraline antincendio, impermeabilizzazione copertura piana, sostituzione infissi, realizzazione nuova aula computer presso I.I.T.S. di Via S. Lucia Imperia. Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica 06/12/2017 30/09/2018 PDF icon D.D. 666 del 1.12.2017 - Affidamento e impegno di spesa € 3.996,72 di cui € 3.150,00 + € 126,00 contributo cassa previdenziale + € 720,72 per I.V.A. 22% PDF icon Curriculum professionale
Dott. Geol. Marcello Ermia Servizio riguardante prestazioni geologiche di supporto lungo le SS.PP. e nell'ambito del Protocollo di Intesa con la Regione Liguria e la Provincia di Cuneo riguardo la situazione inerente il Ponte di Rio Bavera sulla S.P. 100 di Monesi Polizia provinciale - Strade - Trasporti 24/11/2017 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di parziale impegno di spesa Importo di € 4.516,24 per onorario oltre ad € 90,32 per contributo Cassa previdenziale 2% ed € 1.013,44 per IVA 22% totale € 5.620,00 PDF icon Curriculum vitae
Carraro Maria Supporto tecnico ed ambientale all’Ufficio Rifiuti della Provincia di Imperia relativamente a incarico di assistenza tecnica all'ufficio provinciale durante la fase di verifica e validazione di tutta la documentazione e dei dati inseriti sull'applicativo dell'Osservatorio Rifiuti Sovraregionale (O.R.So)- gestione finanziamenti raccolta differenziata - assistenza Project Financing impianto unico provinciale trattamento rifiuti. Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica 14/11/2017 30/04/2018 PDF icon DD 566 del 20.10.17.pdf, PDF icon Disciplinare Incarico.pdf € 6.000,00 oltre € 240,00 per Cassa 4%
  • € 2.080,00 P.D. n° H2/8 del 19.01.2018 - € 2.080,00 P.D. n° H2/32 del 27.03.2018
PDF icon Carraro 2017.pdf
NATTA Arch. Mirko Servizio tecnico diretto alla regolarizzazione e presentazione della Dichiarazione di aggiornamento catastale di fabbricati rurali, o loro porzioni, di proprietà provinciale. Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica 24/10/2017 06/11/2017 PDF icon D.D. 569 del 20.10.2017 - Affidamento incarico e impegno di spesa 8.500,00 - esenti da I.V.A ai sensi DPR633/72 - e € 340,00 per contributo obbligatorio di cassa PDF icon C.V.
GRAMAGNA ING. FABIO Servizio tecnico per collaudo impianto antincendio - rete idranti - Teatro Romano di Ventimiglia e predisposizione documentazione necessaria per presentazione SCIA al Comando Prov.le VV.F. di Imperia Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica 17/10/2017 18/12/2017 PDF icon D.D. 546 del 11.10.2017, PDF icon D.D. 602 del 7.11.2017 - Presa d'atto integrazione disciplinare di incarico e approvazione € 2.918,24 di cui € 2.300,00 onorario, € 92,00 contributo obbligatorio cassa (4%), € 526,24 I.V.A. 22% PDF icon C.V.
Ing. Dino Liviani Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente agli interventi urgenti per il ripristino della viabilità alle progr.ve km 19+350 (bivio Arzene) e km 24+000 della S.P. n° 21 Polizia provinciale - Strade - Trasporti 28/09/2017 19/10/2017 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 598,99 per onorario oltre ad € 23,96 per contributo integrativo CNPAIALP 4%, ed € 137,05 per IVA 22% totale € 760,00
  • Liquidazione saldo con provvedimento n° 249/BS in data 19/10/2017 per un importo di € 598,99 per onorario oltre ad € 23,96 per contributo integrativo CNPAIALP 4%, ed € 137,05 per IVA 22% liquidata in favore dell’Erario per un totale di € 760,00
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Ing. Antonio Collu Servizio di supporto tecnico al Dirigente per la valutazione delle criticità strutturali del ponte sul Rio Bavera a Monesi di Triora e delle conseguenti scelte operativo-progettuali Polizia provinciale - Strade - Trasporti 18/09/2017 06/12/2017 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 2.000,00 per onorario oltre ad € 80,00 per contributo integrativo CNPAIALP 4%, ed € 457,60 per IVA 22% totale € 2.537,60
  • Liquidazione parcella a saldo con provvedimento n° 318/BS in data 06/12/2017 per un importo di € 2.000,00 per onorario oltre ad € 80,00 per contributo integrativo CNPAIALP 4% ed € 457,60 per IVA 22% € liquidata in favore dell’Erario per un totale di € 2.537,60
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Ing. Luca Alberti Servizio di supporto al Settore Strade per la valutazione delle criticità strutturali su alcuni ponti ed altre opere d'arte della rete stradale provinciale con redazione di scheda tecnica della singola struttura, valutazione della funzionalità residua ed eventuale stima tecnica delle opere necessarie al recupero e/o manutenzione Polizia provinciale - Strade - Trasporti 25/08/2017 27/02/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 4.805,77 per onorario oltre ad € 192,23 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 2,00 quale imposta di bollo obbligatoria per legge per le parcelle emesse da Professionisti non soggetti al pagamento IVA totale € 5.000,00. Il professionista dichiara l’esenzione dal pagamento dell’IVA ai sensi dell’art 1 c. 100 della L 244/2007, in quanto soggetto al regime fiscale di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità ex art. 27 c. 1 e 2 del D.L. 98/11
  • Liquidazione saldo con provvedimento n° 58/BS in data 27/02/2018 per un importo di € 4.805,77 per onorario oltre ad € 192,23 per contributo Cassa previdenziale 4%,ed € 2,00 per marca da bollo virtuale totale € 5.000,00. Il professionista ha specificato di rientrare nel regime forfettario dei minimi e pertanto non è dovuto il pagamento dell’IVA ai sensi dell’art. 1 comma 96-117 della legge n° 244/07 come modificata dall’art. 27 D.L. 98/11, ed il compenso non è soggetto a ritenuta d’acconto ai sensi dell’art. 1 comma 67 della L. n° 190
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