Incarichi professionali conferiti

Soggetto percettore Oggetto dell'incarico Settore Data inizio Data fine Atto Importo impegnato Importo liquidato Curriculum
Ing. Fulvio Modugno Servizio riguardante il supporto al Settore Strade per le valutazioni di criticità di carattere strutturale alle opere d'arte delle SS.PP. per l'anno 2018 Polizia provinciale - Strade - Trasporti 09/07/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 7.487,39 per onorario oltre ad € 299,50 per contributo Cassa previdenziale 4%, ed € 1.713,11 per IVA 22% totale € 9.500,00 PDF icon Curriculum vitae
Geom. Maurizio Giordano Supporto tecnico al R.U.P. nell’ambito delle valutazioni dei terreni siti in Località Colli – Comune di Taggia, sede della realizzazione dell’impianto unico provinciale di trattamento rifiuti. Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica 22/06/2018 31/07/2018 PDF icon DD 337 del 13.6.18.pdf € 4.000,00 per onorario - € 160,00 per Cassa dell'Ordine 4% - IVA esente ai sensi dell'art. 1, comma da 54 a 89 della Legge n°190/2014 Regime Forfettario, così come modificata dalla Legge n°208/2015 e che non risulta soggetto a ritenuta d’acconto, ai sensi del della Legge n°190/2014 art. 1 comma 67; PDF icon Curriculum.pdf
Ing. Fabio Sappia Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai "Lavori di ricostruzione del muro di sostegno stradale al Km 0+250 della S.P. 61 Perinaldo-S.Romolo. I Lotto" Polizia provinciale - Strade - Trasporti 08/06/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 709,33 per onorario oltre ad € 28,37 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 162,30 per IVA 22% totale € 900,00 PDF icon Curriculum vitae
Dott. Agr. Matteo Littardi Servizio riguardante l'esecuzione di un'indagine sulle condizioni biologiche, fitosanitarie e fotostatiche della pianta del genere Eucaliptus posta la km. 5+990 circa della S.P. n° 36 di Diano Marina - Diano S. Pietro - Roncagli Polizia provinciale - Strade - Trasporti 30/05/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 250,00 per onorario oltre ad € 5,00 per contributo integrativo Cassa 2%, ed € 56,10 per IVA 22% totale € 311,10 PDF icon Curriculum vitae
ZIMATEC - Studio Associato di Ingegneria Affidamento incarico di supporto tecnico al RUP per la fase approvativa del progetto di fattibilità tecnico economico dell’impianto finale provinciale di trattamento e recupero dei r.s.u. da realizzarsi in località Colli, nel Comune di Taggia, in procedura di project financing e per la successiva predisposizione degli elaborati propedeutici all’indizione della conseguente gara europea.(CIG: ZD322C424E) Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica 28/05/2018 31/12/2018 PDF icon DD 162 del 14.3.18.pdf € 39.500,00 per onorario al lordo della ritenuta d'acconto 20% - € 1.580,00 per Cassa 4% - € 9.037,60 per IVA 22% PDF icon P.IMPERIA - curriculum.pdf
Avv. Enrico Teresio Panero Assistenza legale per il supporto al RUP per le problematiche giuridiche inerenti la gestione del rapporto concessorio della discarica pubblica denominata “Lotto 6” e per il procedimento di approvazione e conseguente messa in gara europea del progetto di realizzazione dell’impianto finale dei rifiuti in località Colli, nel Comune di Taggia (IM), presentato in procedura di project financing. Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica 04/05/2018 31/01/2019 PDF icon DD 160 del 14.3.18.pdf, PDF icon Disciplinare di Incarico.pdf € 12.000 per onorario - € 480,00 per Cassa dell'Ordine 4% - € 2.745,60 per IVA 22% PDF icon img640.pdf, PDF icon img637.pdf, PDF icon img638.pdf
Ing. Luca Badano Servizio riguardante il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e la progettazione esecutiva delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai "Lavori di ricostruzione del muro di sostegno stradale al Km 0+250 della S.P. n° 61 Perinaldo-S.Romolo. I° Lotto" Polizia provinciale - Strade - Trasporti 02/05/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 4.413,62 per onorario oltre ad € 176,54 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 1.009,84 per IVA 22% totale € 5.600,00 PDF icon Curriculum vitae
Ing. Dino Liviani Servizio riguardante il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione o Direttore Operativo (nei casi previsti dalla norma), la progettazione esecutiva delle opere strutturali con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai "Lavori di realizzazione di opere di sostegno del corpo stradale sulla S.P. n° 13 di Gavenola al km. 3+800" Polizia provinciale - Strade - Trasporti 13/03/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 2.443,25 per onorario oltre ad € 97,73 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 559,02 per IVA 22% totale € 3.100,00 PDF icon Curriculum vitae
Ing. Giovanni De Cicco Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato dei lavori di realizzazione di opere di sostegno del corpo stradale sulla S.P. n° 95 di Colle San Bartolomeo al km 0+400 circa. I° Lotto Polizia provinciale - Strade - Trasporti 13/03/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 709,33 per onorario oltre ad € 28,37 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 162,30 per IVA 22% totale € 900,00 PDF icon Curriculum vitae
Ing. Salvatore Terranova Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato dei "Lavori di realizzazione di opere di sostegno del corpo stradale sulla S.P. n° 13 di Gavenola al km 3+800" I° Lotto Polizia provinciale - Strade - Trasporti 13/03/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 709,33 per onorario oltre ad € 28,37 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 162,30 per IVA 22% totale € 900,00 PDF icon Curriculum Vitae.pdf
Ing. Angelo Semeria Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di ripristino delle opere di convogliamento delle acque meteoriche Area di Levante - I° Lotto al Km 24+030 della S.P. n° 21 di Colle S. Bartolomeo - Colle d'Oggia Polizia provinciale - Strade - Trasporti 06/03/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 551,70 per onorario oltre ad € 22,07 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 126,23 per IVA 22% totale € 700,00 PDF icon Curriculum vitae
Ing. Giacomo Saguato Servizio riguardante il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione o Direttore Operativo (nei casi previsti dalla norma), la progettazione esecutiva delle opere strutturali ed idrauliche con calcoli e redazione degli elaborati grafici necessari relativamente ai "Lavori di ripristino delle opere di convogliamento delle acque meteoriche Area Levante I° lotto al km. 24+030 della S.P. n° 21 di Colle S. Bartolomeo - Colle d'Oggia" Polizia provinciale - Strade - Trasporti 27/02/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 1.655,00 per onorario oltre ad € 66,20 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 378,66 per IVA 22% totale € 2.099,86 PDF icon Curriculum Vitae
Ing. Augusto Forno Servizio riguardante il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e la progettazione esecutiva delle opere in cemento armato con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai lavori di riparazione dell'attraversamento del Rio del Latte sulla S.P. n° 100 di Monesi al km 12+100 Polizia provinciale - Strade - Trasporti 23/02/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 2.522,07 per onorario oltre ad € 100,88 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 577,05 per IVA 22% totale € 3.200,00 PDF icon Curriculum Vitae
Ing. Fabrizio Cialone Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di riparazione dell'attraversamento del Rio del Latte sulla S.P. n° 100 di Monesi al km 12+100 Polizia provinciale - Strade - Trasporti 23/02/2018 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 709,33 per onorario oltre ad € 28,37 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 162,30 per IVA 22% totale € 900,00 PDF icon Curriculum Vitae
CAPOZZI Arch. Roberto Servizio di affiancamento e consulenza al R.U.P. e alla Direzione Lavori di riqualificazione del campo da calcio regolamentare in erba artificiale, e spogliatoi annessi, presso area ex Caserma Revelli di Taggia, ai fini dell'ottenimento dei pareri C.O.N.I. sull'impiantistica sportiva e LND Servizi s.r.l. C.I.S.E.A. (Commissione Impianti Sportivi Erba Artificiale). Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica 28/12/2017 31/12/2018 PDF icon d.d. 748 DEL 27.12.2017 - Affidamento e impegno di spesa € 8.881,60 - € 7.000,00 onorario prestazione, € 280,00 Inarcassa (4%), € 1.601,60 I.V.A. 22%. PDF icon Disciplinare di incarico approvato con D.D. 748 del 27.12.2017, PDF icon Patto di Integrità
Ing. Gerolamo Borghese Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di ricostruzione del muro di sostegno della S.P. n° 34 di Villa Faraldi al km 5+150 I lotto Polizia provinciale - Strade - Trasporti 18/12/2017 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 512,30 per onorario oltre ad € 20,49 per contributo Cassa previdenziale 4% ed € 117,21 per IVA 22% totale € 650,00 PDF icon Curriculum vitae
Ing. Alessandro Guidi Servizio riguardante il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e la progettazione esecutiva delle opere strutturali con calcoli e redazione degli elaborati grafici relativamente ai lavori di manutenzione straordinaria sui ponti della rete stradale provinciale Polizia provinciale - Strade - Trasporti 15/12/2017 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 2.880,77 per onorario oltre ad € 115,23 per cassa previdenziale CNPAIA 4%, ed € 4,00 quale imposta di bollo obbligatoria per legge per le parcelle emesse da Professionisti non soggetti al pagamento IVA totale € 3.000,00
  • Liquidazione 1° acconto con provvedimento n° 47/BS in data 16/02/2018 per un importo di € 1.440,38 per onorario oltre ad € 57,62 per contributo integrativo CNPAIA 4%, ed € € 2,00 per marca da bollo virtuale obbligatoria per legge per le parcelle emesse da Professionisti non soggetti al pagamento IVA totale € 1.500,00. Il professionista ha specificato di rientrare nel regime forfettario dei minimi e pertanto non è dovuto il pagamento dell’IVA ai sensi dell’art. 1 comma 58 della legge n° 190 del 23/12/2014, ed il compenso non è soggetto a ritenuta d’acconto ai sensi dell’art. 1 comma 67 della citata legge n° 190
PDF icon Curriculum vitae
Avv. PANERO ENRICO T. Servizio di assistenza legale al R.U.P. nella valutazione dei necessari atti di in quadramento da predisporre a tutela dell'Ente Provincia relativamente ai lavori di riqualificazione del campo da calcio regolamentare, in erba artificiale, e spogliatoi annessi, da realizzarsi pressso l'area denominata ex Caserma Revelli di Taggia (IM) Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica 12/12/2017 31/12/2018 PDF icon D.D. 698 del 12.12.2017 - Affidamento e impegno di spesa, PDF icon Disciplinare di incarico € 9.062,86 - di cui € 1.428,57 per ritenuta d'acconto (20%) - € 7.142,86 per compenso netto, € 285,71 per Cassa Contributiva (4%), € 1.634,29 I.V.A. 22% PDF icon CVEU
Ing. Pietro Somà Servizio riguardante il collaudo statico delle opere in cemento armato relativamente ai lavori di consolidamento del muro di sostegno della S.P. 40 di Vasia al km 1+200 - I Lotto Polizia provinciale - Strade - Trasporti 12/12/2017 PDF icon Determina di affidamento dell’incarico professionale e di impegno di spesa Importo di € 394,07 per onorario oltre ad € 15,77 per contributo integrativo CNPAIALP 4%, ed € 90,16 per IVA 22% totale € 500,00 PDF icon Curriculum Vitae
ING. LORENZO GRASSANO Servizio tecnico di assistenza e supporto al R.U.P. per verifica preventiva progetto lavori di adeguamento antincendio, rifacimento centraline antincendio, impermeabilizzazione copertura piana, sostituzione infissi, realizzazione nuova aula computer presso I.I.T.S. di Via S. Lucia Imperia. Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica 06/12/2017 30/09/2018 PDF icon D.D. 666 del 1.12.2017 - Affidamento e impegno di spesa € 3.996,72 di cui € 3.150,00 + € 126,00 contributo cassa previdenziale + € 720,72 per I.V.A. 22% PDF icon Curriculum professionale

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