cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
Z9639BAAE6
Tipologia: 
Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021
Tipologia di intervento: 
Forniture

Affidata, ai sensi dell’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito in legge 29 luglio 2021, n.108, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura del dispositivo di firma digitale kit smart card codice prodotto 522-19 e relativo certificato digitale, per il Dirigente del Settore Servizio Idrico Integrato Patrimonio – Parchi, Ing. Patrizia MIGLIORINI, alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006, per l’importo di Euro 21,70= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 30/01/2023, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0002739 di Prot. del 30/01/2023.

Data aggiudicazione: 
31/01/2023
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 21,70= oltre IVA (22%), pari ad Euro 26,47 iva compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
15/02/2026
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
3230094618 08/03/2023 Poste italiane Spa di Roma (RM) € 21,70 IVA € 4,77 SI/41 del 09/03/2023
           
           
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo in collaborazione con la Provincia di Savona