Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Pubblicazione del Programma Triennale per la trasparenza ed il relativo stato di attuazione secondo l'art.10 comma 8 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33.

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza è il Vice Segretario Generale

Dott.ssa Francesca MANGIAPAN
Nominata con Decreto del Presidente n. 118 del 5 settembre 2016

Nell’ambito del Programma della Trasparenza 2017/2019 allegato al Decreto del Presidente n. 11/2017 è stata istituita la seguente casella di posta elettronica dedicata ad eventuali segnalazioni dei cittadini in ordine a fatti corruttivi anticorruzione@provincia.imperia.it

Con Deliberazione della Giunta Provinciale n. 60 del 19 marzo 2015 è stato predisposto il modello del “Patto di Integritàda allegare obbligatoriamente, nell'ambito dell'affidamento di tutti gli appalti, ai contratti sottoscritti dall’ Amministrazione Provinciale. “Negli avvisi, nei bandi di gara o lettere di invito deve essere riportato che il mancato rispetto delle clausole contenute nel patto di integrità costituisce causa di esclusione dalla gara. Ogni bando di gara d’appalto deve prevedere, nella sezione relativa alle modalità di presentazione dei plichi, che con la documentazione a corredo dell’offerta si trasmetta, pena l’esclusione, il patto di integrità sottoscritto dal legale rappresentante dell'impresa concorrente ovvero dai legali rappresentanti delle imprese concorrenti in caso di ATI e di consorzio di cui al D. Lgs. n. 50/2016, come da modello approvato. Il patto di integrità dovrà essere sottoscritto, a pena di esclusione, anche dal legale rappresentante dell’impresa ausiliaria.”

Allegato: 

Provincia di Imperia - Viale Matteotti, 147 - 18100 Imperia
Centralino 0183 7041
Posta elettronica: urp@provincia.imperia.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo@pec.provincia.imperia.it
C.F. e P.IVA 00247260086
Tutti i diritti riservati ©