Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Pubblicazione dell'elenco degli incarichi conferiti a soggetti esterni all'amministrazione, ai sensi dell'articolo 15 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, art. 53 c.14 del decreto legislativo 165/2011.

La Provincia di Imperia adempie agli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs 97/2016 mediante la comunicazione dei dati, delle informazioni o dei documenti al Dipartimento della funzione pubblica (sistema Perla PA) e con la pubblicazione sul proprio sito istituzionale, nella sezione "Amministrazione trasparente", del collegamento ipertestuale alla banca dati contenente i relativi dati, informazioni o documenti ferma restando la possibilità di continuare a pubblicare sul proprio sito i predetti dati purché identici a quelli comunicati alla banca dati. (l'art. 9-bis del D.Lgs n. 97/2016).
Dal 2019 i dati sono pubblicati esclusivamente sull’Anagrafe delle prestazioni del sistema Perla PA.

Anno 2019 - Sezione Antisismica
Anno 2019
Anno 2018 - Sezione Antisismica
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016

- Elenco incarichi conferiti ante 01/10/2014 (formato pdf)

L'elenco tabellare riporta i dati sintetici, per visualizzare ulteriori dati obbligo di pubblicazione quali ad es. il CV, cliccare sul nome nella colonna "Incaricato".

Incaricato Settore Ragione dell'incarico Data inizio Data fine Importo impegnato N. determina Importo liquidato
Dott. Fulvio Franco Cemento armato - Antisismica - Urbanistica Affidamento, ai sensi dell’art. 53 D. Lgs n.165/2001,di incarico occasionale per esame pratiche ufficio cemento armato - antisimica con formulazione di valutazione scritta 15/11/2018 €. 1.845,00 (di cui €. 1.700,00 per onorario e €. 145,00 per Irap a carico dell’Ente) DD n. 839 del 15 novembre 2018
PDF icon Determinazione Dirigenziale n. 839 del 15 novembre 2018
Dott. Massimo Lanfranco Cemento armato - Antisismica - Urbanistica incarico di collaborazione, ai sensi art. 53 dlgs 165/2001,ai fini dell'esame delle pratiche dell'ufficio cemento armato - antisimica con formulazione di valutazione scritta 15/11/2018 E. 1.700,00 (oltre a €. 145,00 per Irap a carico dell’Ente) DD n. 8409 del 15 novembre 2018
PDF icon Determinazione Dirigenziale n. 840 del 15 novembre 2018
DOTT.FULVIO FRANCO Cemento armato - Antisismica - Urbanistica CONFERIMENTO INCARICO OCCASIONALE AL DOTT.FULVIO FRANCO AI SENSI DELL'ARTICOLO 53 DLGS 165/2001 19/02/2018 31/12/2018 3.689,00 D/51 DEL 19.02.2018
PDF icon Determinazione Dirigenziale n. 88 del 19 febbraio 2018
  • E. € 1.440,00= al lordo della ritenuta d’acconto con Provvedimento n. D9 del 22/01/2019
DOTT.MASSIMO LANFRANCO Cemento armato - Antisismica - Urbanistica CONFERIMENTO INCARICO OCCASIONALE AL DOTT.MASSIMO LANFRANCO AI SENSI DELL'ART.53 DLGS 165/2001 29/06/2017 26/03/2019 3.400,00 D/106 DEL 29/06/2017
PDF icon D/106 DEL 29.06.2017
  • EURO 1120,00 PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE D/263 DEL 15.12.2017 EURO 1520,00 PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE CA/65 DEL 26.03.2019
ZANELLA SONIA Servizi generali - Sistemi informativi Collaborazione a titolo gratuito ex art. 5, comma 9 del D.L. 95/2012 (convertito con legge n.135/2012), come modificato dall'art.6 del D.L 90/2014 (convertito con legge n.114/2014). Rinnovo. Approvazione bozza disciplinare . 29/06/2017 11/11/2017 euro 140,00 per eventuale rimborso spese debitamente documentate che verranno sosstenute per l'espletamento dell'incarico DD. . N.331 DI REG. GEN. DEL 21/06/2017
PDF icon DD N.331 DI REG. GEN. DEL 21/6/2017
DOTT.FULVIO FRANCO Cemento armato - Antisismica - Urbanistica CONFERIMENTO INCARICO OCCASIONALE AL DOTT.FULVIO FRANCO AI SENSI DELL'ART.53 DLGS 165/2001 31/03/2017 31/12/2017 3.400,00 D/52 DEL 31/03/2017
PDF icon DETERMINA D/52 DEL 31/03/2017
  • EURO 1800,00 PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE D/262 DEL 15.12.2017 E. € 1.320,00= al lordo della ritenuta d’acconto con Provvedimento n. D135 del 25/05/2018
ZANELLA Sonia Servizi generali - Sistemi informativi Collaborazione a titolo gratuito ex art. 5, comma 9, del D.L. 95/2012 (convertito con legge n. 135/2012), come modificato dall'art. 6 del D.L. 90/2014 (convertito con legge n. 114/2014). Rinnovo. 01/02/2017 31/03/2017 € 200,00 per eventuale rimborso spese debitamente documentate che verranno sostenute per l'espletamento dell'incarico D.D. n. 27 del 20.01.2017
PDF icon D.D. n. 27 del 20.01.2017
  • euro 117,35 - PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE N.8 DEL 24.05.2017
Ansaldi Anna Servizi generali - Sistemi informativi Conferimento incarico di collaborazione, a titolo gratuito ai sensi dell'art. 5, comma 9 del D.L. n. 92/2012 (convertito con L. n. 135/2012), come modificato dall'art. 6 del D.L. n. 90/2014 (convertito con L. n. 144/2014), alla Sig.ra Anna Ansaldi, dipendente della Provincia di Imperia collocata in quiescenza. 07/12/2016 06/12/2017 Nessuno Provvedimento n. 2/A del 07/12/2016
PDF icon Conferimento incario Anna Ansaldi
  • Nessuno
Zanella Sonia Servizi generali - Sistemi informativi Collaborazione a titolo gratuito ai sensi art. 5 comma 9 del DL n. 95/2012 (convertito con L, n. 135/2012) come modificato dall'art. 6 del DL n. 90/2014 (convertito con L. n. 114/2014) alla ex dipendente collocata in quiescenza 14/07/2016 31/12/2016 400,00 per eventuale rimborso spese debitamente documentate che verranno sostenute per l'espletamento dell'incarico DD. 404 dell'11.7.2016
PDF icon DD 404 del 11 lug 2016.pdf
  • euro 235,85 - PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE N. 24 DEL 12.12.2016
CENTRO STUDI BIONATURALISTICI SRL (CESBIN SRL) Servizio Idrico Integrato - Tutela ambiente - Gestione stabili INCARICO PER RICERCA ED ANALISI SPECIALISTICHE FINALIZZATE ALLA PREDISPOSIZIONE DEI PIANI DI GESTIONE DEL SIC IT 1315717 M. GRAMMONDO - T. BEVERA E IT 1315714 M. ABELLIO NELL'AMBITO DEL PROGETTO ALCOTRA NATURA 2000 A.d.M. PROGRES. Codice CUP: J76J14000490006 16/12/2014 16/05/2015 Euro 12.000,00 comprensivo di tutti gli oneri 922 del 10.12.2014
PDF icon Determinazione Dirigenziale n. 922 del 10.12.2014, PDF icon Scheda delle specifiche tecniche
  • Euro 6.000,00 comprensivo di tutti gli oneri (Provv. Dir. 24/O del 27.01.2015)
ROCCA EVA Servizi per l'impiego - Procedimenti in avvalimento - art.20 L.R. n.29 del 28/12/2017 PRESTAZIONI A SUPPORTO DEL CENTRO PROVINCIALE ANTIVIOLENZA (L.R. 12/2007) 03/10/2014 02/04/2015 € 4.000,00 COMPRENSIVO DI TUTTI GLI ONERI 567 DEL 14/08/2014
PDF icon DD 567 incarico avv.pdf
  • € 532,89 pd i30 del 02/02/2015
MESSORI SILVIA Servizi per l'impiego - Procedimenti in avvalimento - art.20 L.R. n.29 del 28/12/2017 PRESTAZIONI A SUPPORTO DEL CENTRO PROVINCIALE ANTIVIOLENZA (L.R.12/2007) 01/10/2014 31/03/2015 3.485,51 COMPRENSIVO DI TUTTI GLI ONERI 568 DEL 14/08/2014
PDF icon DD568incarico.pdf
  • € 987,90 PD i26 del 29/01/2015
Avv. Aldo PREVOSTO Servizi generali - Sistemi informativi Incarico di due diligence legale sulla società partecipa Alpi Liguri Sviluppo e Turismo S.r.l. in Liquidazione. 09/06/2014 08/08/2014 € 5.000,00 oltre IVA per € 1.144,00 e contributi previdenziali per € 200,00 DD n. 340 del 28/05/2014
PDF icon Affidamento incarico Avv. Prevosto due diligence soc. Alpi Liguri, PDF icon Liquidazione compenso Avv. Prevosto
  • Importo complessivo € 6.344,00 liquidato con DD n. 626 del 15/9/2014
Prof. Giuseppe LOMBARDO Servizi generali - Sistemi informativi Incarico professionale finalizzato alla verifica ed eventuale aggiornamento e integrazione della perizia di stima della partecipazione azionaria della Provincia di Imperia nella società Autostrada dei Fiori S.p.A. 28/05/2014 17/06/2014 € 22.000,00 oltre IVA per € 5.033,60 e contributi Cassa di Previdenza per € 880,00 D.D. n. 310 del 15/05/2014
PDF icon Stima azioni Autofiori. Affidamento incarico e impegno di spesa, PDF icon Liquidazione compenso Prof. Lombardo
  • € 27.913,60 - Provvedimento dirigenziale n. 33 del 05/8/2014
DULBECCO ALESSIA Servizi per l'impiego - Procedimenti in avvalimento - art.20 L.R. n.29 del 28/12/2017 PRESTAZIONI A SUPPORTO DEL CENTRO PROVINCIALE ANTIVIOLENZA (L.R.12/2007) 31/10/2013 30/10/2014 € 9.983,71 COMPRENSIVO DI TUTTI GLI ONERI 798 DEL 30/10/2013
PDF icon DD 798 DEL 30-10-13.pdf
  • € 823,76 pd i554 del 13/12/13
CSV

Provincia di Imperia - Viale Matteotti, 147 - 18100 Imperia
Centralino 0183 7041
Posta elettronica: urp@provincia.imperia.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo@pec.provincia.imperia.it
C.F. e P.IVA 00247260086
Tutti i diritti riservati ©