Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Pubblicazione dell'elenco degli incarichi conferiti a soggetti esterni all'amministrazione, ai sensi dell'articolo 15 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, art. 53 c.14 del decreto legislativo 165/2011.

- Elenco incarichi conferiti ante 01/10/2014 (formato pdf)

Incaricato Settore Ragione dell'incarico Data inizio Data fine Importo impegnato N. determina Importo liquidato
DOTT.FULVIO FRANCO Cemento armato - Antisismica CONFERIMENTO INCARICO OCCASIONALE AL DOTT.FULVIO FRANCO AI SENSI DELL'ARTICOLO 53 DLGS 165/2001 19/02/2018 31/12/2018 3.689,00 D/51 DEL 19.02.2018
PDF icon DETERMINA 2018 FULVIO FRANCO.pdf
ZANELLA SONIA Servizi istituzionali - Sistema informativo Collaborazione a titolo gratuito ex art. 5, comma 9 del D.L. 95/2012 (convertito con legge n.135/2012), come modificato dall'art.6 del D.L 90/2014 (convertito con legge n.114/2014). Rinnovo. Approvazione bozza disciplinare . 29/06/2017 11/11/2017 euro 140,00 per eventuale rimborso spese debitamente documentate che verranno sosstenute per l'espletamento dell'incarico DD. . N.331 DI REG. GEN. DEL 21/06/2017
PDF icon DD N.331 DI REG. GEN. DEL 21/6/2017
DOTT.MASSIMO LANFRANCO Cemento armato - Antisismica CONFERIMENTO INCARICO OCCASIONALE AL DOTT.MASSIMO LANFRANCO AI SENSI DELL'ART.53 DLGS 165/2001 29/06/2017 31/12/2017 3.400,00 D/106 DEL 29/06/2017
PDF icon D/106 DEL 29.06.2017
  • EURO 1120,00 PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE D/263 DEL 15.12.2017
DOTT.FULVIO FRANCO Cemento armato - Antisismica CONFERIMENTO INCARICO OCCASIONALE AL DOTT.FULVIO FRANCO AI SENSI DELL'ART.53 DLGS 165/2001 31/03/2017 31/12/2017 3.400,00 D/52 DEL 31/03/2017
PDF icon DETERMINA D/52 DEL 31/03/2017
  • EURO 1800,00 PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE D/262 DEL 15.12.2017
ZANELLA Sonia Servizi istituzionali - Sistema informativo Collaborazione a titolo gratuito ex art. 5, comma 9, del D.L. 95/2012 (convertito con legge n. 135/2012), come modificato dall'art. 6 del D.L. 90/2014 (convertito con legge n. 114/2014). Rinnovo. 01/02/2017 31/03/2017 € 200,00 per eventuale rimborso spese debitamente documentate che verranno sostenute per l'espletamento dell'incarico D.D. n. 27 del 20.01.2017
PDF icon D.D. n. 27 del 20.01.2017
  • euro 117,35 - PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE N.8 DEL 24.05.2017
Ansaldi Anna Servizi istituzionali - Sistema informativo Conferimento incarico di collaborazione, a titolo gratuito ai sensi dell'art. 5, comma 9 del D.L. n. 92/2012 (convertito con L. n. 135/2012), come modificato dall'art. 6 del D.L. n. 90/2014 (convertito con L. n. 144/2014), alla Sig.ra Anna Ansaldi, dipendente della Provincia di Imperia collocata in quiescenza. 07/12/2016 06/12/2017 Nessuno Provvedimento n. 2/A del 07/12/2016
PDF icon Conferimento incario Anna Ansaldi
  • Nessuno
Zanella Sonia Servizi istituzionali - Sistema informativo Collaborazione a titolo gratuito ai sensi art. 5 comma 9 del DL n. 95/2012 (convertito con L, n. 135/2012) come modificato dall'art. 6 del DL n. 90/2014 (convertito con L. n. 114/2014) alla ex dipendente collocata in quiescenza 14/07/2016 31/12/2016 400,00 per eventuale rimborso spese debitamente documentate che verranno sostenute per l'espletamento dell'incarico DD. 404 dell'11.7.2016
PDF icon DD 404 del 11 lug 2016.pdf
  • euro 235,85 - PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE N. 24 DEL 12.12.2016
CENTRO STUDI BIONATURALISTICI SRL (CESBIN SRL) Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica INCARICO PER RICERCA ED ANALISI SPECIALISTICHE FINALIZZATE ALLA PREDISPOSIZIONE DEI PIANI DI GESTIONE DEL SIC IT 1315717 M. GRAMMONDO - T. BEVERA E IT 1315714 M. ABELLIO NELL'AMBITO DEL PROGETTO ALCOTRA NATURA 2000 A.d.M. PROGRES. Codice CUP: J76J14000490006 16/12/2014 16/05/2015 Euro 12.000,00 comprensivo di tutti gli oneri 922 del 10.12.2014
PDF icon Determinazione Dirigenziale n. 922 del 10.12.2014, PDF icon Scheda delle specifiche tecniche
  • Euro 6.000,00 comprensivo di tutti gli oneri (Provv. Dir. 24/O del 27.01.2015)
  • Euro 6.000,00 comprensivo di tutti gli oneri (Provv. Dir. E/ 44 del 07.12.2015)
ROCCA EVA Servizi per l'impiego PRESTAZIONI A SUPPORTO DEL CENTRO PROVINCIALE ANTIVIOLENZA (L.R. 12/2007) 03/10/2014 02/04/2015 € 4.000,00 COMPRENSIVO DI TUTTI GLI ONERI 567 DEL 14/08/2014
PDF icon DD 567 incarico avv.pdf
  • € 532,89 pd i30 del 02/02/2015
  • € 436,80 pd i151 del 07/04/2015
  • € 728,00 pd i192 del 23/04/2015
MESSORI SILVIA Servizi per l'impiego PRESTAZIONI A SUPPORTO DEL CENTRO PROVINCIALE ANTIVIOLENZA (L.R.12/2007) 01/10/2014 31/03/2015 3.485,51 COMPRENSIVO DI TUTTI GLI ONERI 568 DEL 14/08/2014
PDF icon DD568incarico.pdf
  • € 987,90 PD i26 del 29/01/2015
  • € 569,64 PD i283 del 04/06/2015 saldo
Avv. Aldo PREVOSTO Servizi istituzionali - Sistema informativo Incarico di due diligence legale sulla società partecipa Alpi Liguri Sviluppo e Turismo S.r.l. in Liquidazione. 09/06/2014 08/08/2014 € 5.000,00 oltre IVA per € 1.144,00 e contributi previdenziali per € 200,00 DD n. 340 del 28/05/2014
PDF icon Affidamento incarico Avv. Prevosto due diligence soc. Alpi Liguri, PDF icon Liquidazione compenso Avv. Prevosto
  • Importo complessivo € 6.344,00 liquidato con DD n. 626 del 15/9/2014
Prof. Giuseppe LOMBARDO Servizi istituzionali - Sistema informativo Incarico professionale finalizzato alla verifica ed eventuale aggiornamento e integrazione della perizia di stima della partecipazione azionaria della Provincia di Imperia nella società Autostrada dei Fiori S.p.A. 28/05/2014 17/06/2014 € 22.000,00 oltre IVA per € 5.033,60 e contributi Cassa di Previdenza per € 880,00 D.D. n. 310 del 15/05/2014
PDF icon Stima azioni Autofiori. Affidamento incarico e impegno di spesa, PDF icon Liquidazione compenso Prof. Lombardo
  • € 27.913,60 - Provvedimento dirigenziale n. 33 del 05/8/2014
DULBECCO ALESSIA Servizi per l'impiego PRESTAZIONI A SUPPORTO DEL CENTRO PROVINCIALE ANTIVIOLENZA (L.R.12/2007) 31/10/2013 30/10/2014 € 9.983,71 COMPRENSIVO DI TUTTI GLI ONERI 798 DEL 30/10/2013
PDF icon DD 798 DEL 30-10-13.pdf
  • € 823,76 pd i554 del 13/12/13
  • € 919,88 pd i111 del 11/03/2014
  • € 637,78 pd i127 del 19/03/2014
  • € 760,43 pd i177 del 17/04/2014
  • € 1.226,50 pd i279 del 15/07/2014
  • € 564,19 pd i560 del 15/12/2014 - saldo
CSV

Provincia di Imperia - Viale Matteotti, 147 - 18100 Imperia
Centralino 0183 7041
Posta elettronica: urp@provincia.imperia.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo@pec.provincia.imperia.it
C.F. e P.IVA 00247260086
Tutti i diritti riservati ©