Elenco beneficiari

Pubblicazione dell'elenco dei beneficiari ai sensi dell'articolo 26-27 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.
- Elenco beneficiari / operatori economici pubblicati ante 04/03/2015 (formato pdf)

Soggetto Norma o il titolo a base dell'attribuzione Importo Atto Settore - Servizio/Responsabile Modalità di individuazione
Società Noir S.r.l. Corresponsione indennità per occupazione di immobile sito in Monesi di Triora, come stabilita dal Verbale di mediazione della terza seduta tenutasi in data 04/11/2016 presso l'Organismo di mediazione dell'Ordine degli Avvocati di Imperia Euro 19.000,00 N° 108/BS n° 226 di Reg. Gen. in data 27/04/2017 e n° 112/BS n° 241 di Reg. Gen. in data 04/05/2017
PDF icon Determinazione n° 108/BS n° 226 di Reg. Gen. in data 27/04/2017 di impegno di spesa e di liquidazione , PDF icon Determinazione n° 112/BS n° 241 di Reg. Gen. 04/05/2017 di modifica della precedente D.D. n° BS/108 n° 226 di Reg. Gen.
Polizia provinciale - Strade - Trasporti
Dirigente Comandante Dott. Giuseppe Carrega
Proprietario dell'immobile oggetto della corresponsione dell'indennità di occupazione
AGENZIA DELLE ENTRATE - UFFICIO PROVINCIALE IMPERIA - TERRITORIO Disposizioni normative generali e specificatamente catastali. Spesa complessiva di € 944,75 di cui: € 330,00 per oneri ed € 262,00 per sanzioni di cui all’avviso di accertamento catastale n.88069/2016; € 352,75 per pagamento in forma agevolata della sanzione amministrativa di cui all’atto di contestazione per violazione norme tributarie n. 20547/2017; al Capitolo 7013 Missione 01 Programma 05 Titolo 1 Macroaggregato 03 del PEG Provvisor vedi sopra
PDF icon D.D. 221 del 24.4.2017 - Impegno di spesa e contestuale pagamento
Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica
Servizio Patrimonio Immobiliare - Edifici scolastici
nessuna
CONDOMINIO VITTORIA Liquidazione spese condominiali dovute per obbligo di legge. Bilancio Consuntivo 2015/2016,Bilancio Preventivo 2016/2017: spese condominiali a carico dell'Ente Provincia (in qualità di proprietaria di quote condominiali) dell’importo complessivo di € 20.158,80 da liquidare come segue: 1^ rata di € 4.757,87 all’approvazione del Bilancio Preventivo 2016/2017, 2^ rata di € 6.600,40 con scadenza il 30.11.2016, 3^ rata di € 6.600,40 con scadenza il 31.1.2017, 4^ rata di € 2.200,13 con scadenza il 31.3.2017; Assemblea condominiale del 5.10.2016
PDF icon D.D. 623 del 7.11.2016 - Impegno di spesa e liquidazione spese condominiali relative all'anno 2016, PDF icon D.D. 218 del 19.4.2017 - Impegno di spesa e liquidazione spese condominiali anno 2017 (a saldo)
Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica
Servizio Patrimonio Immobiliare - Edifici scolastici
nessuna
Istituto Professionale di Stato per l’Agricoltura e l’Ambiente “D.Aicardi” di Sanremo Convenzione per la realizzazione di un Cantiere Didattico-Formativo presso il parco di Villa Nobel di Sanremo - anno 2017. € 5.000,00 rimborso spese omnicomprensivo D.D. 154 del 17.3.2017
PDF icon D.D. 154 del 17.2.2017 - Approvazione schema di convenzione
Ambiente - Patrimonio - Edilizia scolastica
Ing. Russo
Richiesta da parte dell'Istituto ai fini formativi dell'attività scolastica
SPU p.A. SPU p.A. - Anno accademico 2016/2017.Contributo soci in conto esercizio. € 635.000,00 D.D. n. 82 del 14/02/2017
PDF icon DD SPU Liquidaz contributo 2016_17.PDF.pdf
Servizi istituzionali - Sistema informativo
Dirigente Francesca MANGIAPAN
Quota associativa.
Edera Cooperativa Sociale D.G.R. n. 1684 del 29/12/2010 – D.G.R. n. 1698 del 28/12/2012 – D.G.R. n.1685 del 20/12/2013; Deliberazione del Presidente della Provincia di Imperia n. 144 del 05/10/2015. Tirocini riservati ad aziende private operanti nel territorio della provincia di Imperia- CUP I56D15000160002 € 2.400,00 Determinazione Dirigenziale n. 45 del 31/1/2017
PDF icon DD 45 del 31-1-17.pdf
Servizi per l'impiego
Ufficio disabili
Avviso pubblico
Pandorà D.G.R. n. 1684 del 29/12/2010 – D.G.R. n. 1698 del 28/12/2012 – D.G.R. n.1685 del 20/12/2013; Deliberazione del Presidente della Provincia di Imperia n. 144 del 05/10/2015. Tirocini riservati ad aziende private operanti nel territorio della provincia di Imperia- CUP I56D15000160002 € 2.400,00 Determinazione Dirigenziale n. 36 del 25/1/2017
PDF icon DD 36 del 25-1-17.pdf
Servizi per l'impiego
Ufficio disabili
Avviso pubblico
Il Solco coop. sociale D.G.R. n. 1684 del 29/12/2010 – D.G.R. n. 1698 del 28/12/2012 – D.G.R. n.1685 del 20/12/2013; Deliberazione del Presidente della Provincia di Imperia n. 144 del 05/10/2015. Tirocini riservati ad aziende private operanti nel territorio della provincia di Imperia- CUP I56D15000160002 € 2.400,00 Determinazione Dirigenziale n. 40 del 26/1/2017
PDF icon DD 40 del 26-1-17.pdf
Servizi per l'impiego
Ufficio disabili
Avviso pubblico
CALYPSO HOTEL SRL D.G.R. n. 1684 del 29/12/2010 – D.G.R. n. 1698 del 28/12/2012 – D.G.R. n.1685 del 20/12/2013; Deliberazione del Presidente della Provincia di Imperia n. 144 del 05/10/2015. Tirocini riservati ad aziende private operanti nel territorio della provincia di Imperia- CUP I56D15000160002 € 2.400,00 riquantificato in € 400,00 con P.D. s48 del 24/04/2017 per minor durata del tirocinio Determinazione Dirigenziale n. 42 del 30/1/2017
PDF icon DD-42del 30-10-17.pdf
Servizi per l'impiego
Ufficio disabili
Avviso pubblico
Società Cooperativa Imperia Pesca D.G.R. n. 1684 del 29/12/2010 - D.G.R. n. 1707 del 29/12/2011 - “Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a favore di datori di lavoro privati per l’assunzione di persone con disabilità” - CUP: I56J15000410002 € 2.627,40= Determinazione Dirigenziale n. 35 del 25/1/2017
PDF icon DD assegnazione
Servizi per l'impiego
Ufficio disabili
Avviso pubblico
Liceo "G.P.Vieusseux" Legge 11 gennaio 1996, n. 23 "Norme sull'edilizia scolastica" Assegnazione € 3.223,20 Liquidazione 50% a titolo di acconto DD n. 741 del 22/12/2016
PDF icon fondo spese anno 2016.PDF
Servizi istituzionali - Sistema informativo
Servizi istituzionali - Sistema informativo. Dott.ssa Francesca Mangiapan
Assegnazione in base a criteri predefiniti (deliberazione di Giunta Provinciale n. 117/1999
Liceo classico "G.D. Cassini" Legge 11 gennaio 1996 n. 23 "Norme sull'edilizia scolastica" Assegnazione € 5.020,0 Liquidazione 50% a titolo di acconto DD n. 741 del 22/12/2016
PDF icon fondo spese anno 2016.PDF
Servizi istituzionali - Sistema informativo
Servizi istituzionali - Sistema informativo. Dott.ssa Francesca Mangiapan
Assegnazione in base a criteri predefiniti (deliberazione di Giunta Provinciale n. 117/1999
I.I.S. "G. Marconi" Legge 11 gennaio 1996 n. 23 "Norme sull'edilizia scolastica" Assegnazione € 3.375,33 Liquidazione 50% a titolo di acconto DD n. 741 del 22/12/2016
PDF icon fondo spese anno 2016.PDF
Servizi istituzionali - Sistema informativo
Servizi istituzionali - Sistema informativo. Dott.ssa Francesca Mangiapan
Assegnazione in base a criteri predefiniti (deliberazione di Giunta Provinciale n. 117/1999
I.I.S. G. Galilei Sez. Naut. Ann e I.P.S.C. e I.T.T. Legge 11 gennaio 1996, n. 23 "Norme sull'edilizia scolastica" Assegnazione € 4.673,16 Liquidazione acconto 50% DD 741 del 22/12/2016
PDF icon fondo spese anno 2016.PDF
Servizi istituzionali - Sistema informativo
Servizi istituzionali - Sistema informativo. Dott.ssa Francesca Mangiapan
Assegnazione in base a criteri predefiniti (deliberazione di Giunta Provinciale n. 117/1999
Liceo Artistico Legge 11 gennaio 1996, n. 59 "Norme sull'edilizia scolastica" Impegno € 1.535,54 liquidazione 50% a titolo di acconto. DD 741 del 22/12/2016
PDF icon fondo spese anno 2016.PDF
Servizi istituzionali - Sistema informativo
Servizi istituzionali - Sistema informativo. Dott.ssa Francesca Mangiapan
Assegnazione sulla base di criteri predefiniti (Deliberazione di Giunta provinciale n. 117/1999)
Liceo "C. Amoretti" Legge 11 gennaio 1996, n. 23 "Norme sull'edilizia scolatica" Assegnazione € 4.264,32 Liquidazione 50% a titolo di acconto. DD n. 741 del 22/12/2016
PDF icon fondo spese anno 2016.PDF
Servizi istituzionali - Sistema informativo
Servizi istituzionali - Sistema informativo. Dott.ssa Francesca Mangiapan
Assegnazione sulla base di criteri predefiniti (Deliberazione di Giunta provinciale n. 117/1999)
I.I.S. "G. Ruffini" Legge 11 gennaio 1996, n. 23 "Norme sull'edilizia scolastica" Assegnazione € 2.918,94 Liqudazione 50% a titolo di acconto. DD n. 741 del 22/12/2016
PDF icon Fondo spese telefoniche, di cancelleria e varie d'ufficio, anno 2016
Servizi istituzionali - Sistema informativo
Servizi istituzionali - Sistema informativo. Dott.ssa Francesca Mangiapan
Assegnazione in base a criteri predefiniti (deliberazione Giunta Provinciale n. 117/99)
I.I.S. "C. Colombo" Legge 11 gennaio 1996, n. 23 "Norme sull'edilizia scolastica" Assegnazione € 2.857,14 Liqudazione 50% a titolo di acconto DD n. 741 del 22/12/2016
PDF icon Fondo spese telefoniche, di cancelleria e varie d'ufficio, anno 2016
Servizi istituzionali - Sistema informativo
Servizi istituzionali - Sistema informativo. Dott.ssa Francesca Mangiapan
Assegnazione in base ad istruttoria su criteri predefiniti
I.I.S. "E.Ruffini - D. Aicardi" Legge 11 gennaio 1996, n. 23 "Norme sull'edilizia scolastica" Assegnazione € 5.381,51 Liquidazione 50% a titolo di acconto. DD n. 741 del 22/12/2016
PDF icon fondo spese anno 2016.PDF
Servizi istituzionali - Sistema informativo
Servizi istituzionali - Sistema informativo. Dott.ssa Francesca Mangiapan
Assegnazione in base a criteri predefiniti (deliberazione Giunta Provinciale n. 117/99)
Liceo "A. Aprosio" Legge 11 gennaio 1996, n. 23 "Norme sull'edilizia scolastica" Assegnazione € 3.265,99 Liquidazione 50% a titolo di acconto. DD n. 741 del 22/12/2016
PDF icon fondo spese anno 2016.PDF
Servizi istituzionali - Sistema informativo
Servizi istituzionali - Sistema informativo. Dott.ssa Francesca Mangiapan
Assegnazione sulla base di criteri predefiniti (Deliberazione di Giunta provinciale n. 117/1999)

Pagine

Provincia di Imperia - Viale Matteotti, 147 - 18100 Imperia
Centralino 0183 7041
Posta elettronica: urp@provincia.imperia.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo@pec.provincia.imperia.it
C.F. e P.IVA 00247260086
Tutti i diritti riservati ©