Concessione patrocinio

La Provincia di Imperia, con deliberazione consiliare n. 41 del 25/09/2018, ha approvato il "Regolamento per la concessione del Patrocinio, dello Stemma e del Gonfalone provinciale".

Le nuove regole stabiliscono i criteri, le modalità e le procedure per la concessione del patrocinio e l’autorizzazione all’utilizzo del logo dell’Ente per la realizzazione di iniziative di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo, sportivo, ambientale ed economico, promosse da soggetti pubblici e privati che operano sul territorio provinciale, disciplinando altresì l’uso del Gonfalone.

Norme di riferimento: 

"Regolamento per la concessione del Patrocinio, dello Stemma e del Gonfalone provinciale".

Modalità di richiesta: 

Per ottenere il patrocinio i richiedenti dovranno inoltrare - almeno 30 giorni prima della data di svolgimento dell’iniziativa/evento - apposita domanda secondo lo schema del modulo indicato contenente la descrizione dettagliata dell’iniziativa/evento da patrocinare (contenuto, finalità, tempi, luogo e modalità di svolgimento).

L’istanza, sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente o del soggetto richiedente può avere ad oggetto, congiuntamente o disgiuntamente, il patrocinio e l'utilizzo del logo.

I soggetti beneficiari sono tenuti a far risaltare in tutte le forme di pubblicizzazione (inviti, locandine, manifesti, etc.) che le attività sono realizzate con il patrocinio della Provincia di Imperia.

Spese da sostenere: 

non è previsto alcun pagamento

Modalità di conclusione: 

provvedimento di concessione del Presidente

Termine di conclusione: 

30 giorni dalla presa visione del Presidente

Data di aggiornamento: 
Martedì 02 Ottobre 2018

Provincia di Imperia - Viale Matteotti, 147 - 18100 Imperia
Centralino 0183 7041
Posta elettronica: urp@provincia.imperia.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo@pec.provincia.imperia.it
C.F. e P.IVA 00247260086
Tutti i diritti riservati ©