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Provincia di Imperia

CIG: 
7144464633
CUP: 
I57H17000620002
Tipologia: 
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori)
Tipologia di intervento: 
Lavori

Con Determinazione Dirigenziale n° 215/BS (n° 500 di Registro Generale) in data 25/09/2017 è stato affidato all'Impresa C.P.C. S.r.l di Aosta (AO) (P.I. 03425520107) un appalto avente per oggetto "Interventi di miglioramento sicurezza sede stradale S.P. n° 17 km 2+500 fraz. Lavina in Comune di Rezzo" mediante procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. b del D. Lgs 50/2016, preceduta da indagine di mercato con le modalità esplicitate nelle Linee Guida n° 4 approvate con delibera ANAC n° 1097 del 26/10/2016 per l'importo di netti € 95.582,05 oltre IVA 22% € 21.028,05 per un totale di € 116.610,10

Con Provvedimento Dirigenziale n° 237/BS in data 09/10/2017 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Con Determinazione Dirigenziale n° 90/BS (n° 201 di Registro Generale) in data 04/04/2018 è stata effettuata l’approvazione di una perizia di variante in corso d’opera, affidamento lavori di variante, approvazione atto di sottomissione ed impegno di spesa per un importo complessivo di netti € 135.143,58 oltre IVA 22% € 29.731,59 per un totale di € 164.875,17

Data aggiudicazione: 
25/09/2017
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
C.P.C. S.r.l di Aosta (AO) (P.I. 03425520107) Boero Lino & Ivano S.n.c. di Pornassio (IM) (P.I. 01084620085) COGECA S.r.l. di Albenga (SV) (P.I. 01299550093) E.S.O. STRADE S.r.l. di Genova (GE) (P.I. 02857180109) Bertini S.r.l. di Riva Valdobbia (VC) (P.I. 01906730021) Euroedil S.n.c. di Rezzo (IM) (P.I. 01225200086) Ecogrid S.r.l. di Calizzano (SV) (P.I. 01301870091) Mainetto Bartolomeo di Mainetto Geom. Orazio & C. S.n.c. di Villanova d'Albenga (P.I. 00737220095) Preve Costruzioni S.p.a. di Roccavione (CN) (P.I. 00185120045) ICOSE S.p.a. di Paroldo (CN) (P.I. 02158740049) Comar S.r.l. di Imperia (IM) (P.I. 00743270084)
Importo di aggiudicazione: 
Importo di netti € 95.582,05 oltre IVA 22% € 21.028,05 totale € 116.610,10
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
Data di effettivo inizio lavori: 18/10/2017 Data prevista di fine lavori: 25/02/2018 Data prevista di fine lavori in seguito a proroga per variante: 07/06/2018 Data effettiva di fine lavori: 05/06/2018
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Data pagamento Importo pagamento ritenute Data pagamento ritenute

34/705

24/11/2017

C.P.C. S.r.l. di Aosta - (P.I. 03425520107)

19.116,41 30/11/2017 4.205,61 30/11/2017

3/705

18/01/2018

C.P.C. S.r.l. di Aosta - (P.I. 03425520107)

28.000,00

25/01/2018

6.160,00

25/01/2018

 

5/705

08/03/2018

C.P.C. S.r.l. di Aosta - (P.I. 03425520107)

27.500,00

22/03/2018

6.050,00

22/03/2018

26/705 19/09/2018 C.P.C. S.r.l. di Aosta - (P.I. 03425520107) 58.501,51 05/10/2018 12.870,33 05/10/2018
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