Fornitura firma digitale per dipendenti dell'Amministrazione Provinciale di Imperia - Affidamento alla società Poste Italiane S.p.A. di Roma - Impegno di spesa

CIG: 
ZD5291F53B
Tipologia: 
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato)
Tipologia di intervento: 
Forniture

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di n. 4 kit di firma digitale smart card Postecert, codice prodotto 522-19 e relativo certificato digitale, per i dipendenti:Sig.ra Antonietta MARERI, Sig.ra Lucia COLANGELO – Economo della Provincia, Geom. Roberto BARLA – RUP Strade, Geom. Bruno LORENZI – RUP Strade,Titolari di firma digitale dell’Amministrazione Provinciale di Imperia, alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006, per l’importo di Euro 86,80= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 09/07/2019, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0016744 del 09/07/2019.

Data aggiudicazione: 
26/07/2019
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società Poste Italiane S.p.A., Viale Matteotti n. 155 – 18100 Imperia, P.IVA: 011146001006 e C.F. 97103880585.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 86,80= oltre IVA (22%),pari ad Euro 105,90= Iva compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
26/07/2022
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
           
           
           

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