Relazione di fine mandato

E’ stata trasmessa venerdì 24 Aprile con PEC prot 17884 alla sezione regionale della Corte dei Conti la relazione di fine mandato redatta dalla Provincia di Imperia ai sensi dell’art. 4 del decreto legislativo n.149/2011, modificato sia con decreto legge n.174/2012 convertito in legge n.213/2012 e con decreto legge n.16/2014 - sottoscritta dal Presidente e certificata dal Collegio dei Revisori. In base alla modifica apportata dall’art. 11 del decreto legge 6 marzo 2014, n. 16 all’art.4 del D.Lgs. 149/2011, tale relazione deve essere pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente entro i sette giorni successivi alla data di certificazione effettuata dall’organo di revisione, con l’indicazione della data di trasmissione alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti.

Provincia di Imperia - Viale Matteotti, 147 - 18100 Imperia
Centralino 0183 7041
Posta elettronica: urp@provincia.imperia.it
Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo@pec.provincia.imperia.it
C.F. e P.IVA 00247260086
Tutti i diritti riservati ©